lunedì 24 novembre 2008

un "2" non così scontato

Mamma quanta fatica! Se da un lato miglioriamo un po’ in attacco (ad esclusione delle palle perse, troppe..), dall’altro siamo ancora irriconoscibili in difesa: troppo frequentemente abbiamo subito contropiedi e dribbling dai giocatori più lenti ed improbabili mai visti!!
Risultato finale: 55-62. Ma servirà ben altro mercoledì prossimo contro i più forti del girone..

Mvp e top scorer è Diego, assolutamente il più grintoso e concreto in attacco!

Degne di menzione due azioni che verranno ricordate dai posteri:
I) una fantastica azione corale Massimo-> Lorenzo -> Matteo -> Junior -> Fabio, con canestro di quest’ultimo
II) un Giulio dirompente che ruba palla in difesa, genera il panico dribblando chiunque per il campo, e infine perde palla da solo riconsegnandola agli avversari!!!


Argomento di discussione per tutta la serata di martedì scorso è stato il capezzolo sanguinante del sottoscritto, nonché le ambigue docce degli spogliatoi..
Il tema del pagellone quindi verte sui capezzoli e le più “comuni” pratiche sessuali e/o di eccitamento individuale!
(mi tengo ancora un po’ basso con i voti, ma finché la squadra non convince i singoli non saranno premiati)


Diego – voto 7.5: grintoso, aggressivo e preciso! Non serve altro.. a lui il premio speciale della giuria: MOLLETTE E CEROTTI SUI CAPEZZOLI!!
Lorenzo – voto 6.5: da lui nascono alcune delle più belle azioni di gioco collettivo! SESSO A 3
Davide – voto 5.5
: il suo rientro è decisamente il più atteso! Porta quel buonumore che serviva in spogliatoio e in panca; purtroppo gioca pochissimo e senza influire troppo, ma è sicuramente l’inizio di una gloriosa stagione! STUZZICARSI I CAPEZZOLI (siamo ancora ai preliminari, ma pur sempre piacevoli..)
Junior – voto 5.5: troppo indeciso in attacco, e l’unica sua penetrazione (molto bella), avviene solo dopo che tutta la panchina si era alzata in piedi urlandogli “battilo Pippo!!!”. PRENDERE O “DARE”? (l’eterna dilemma dell’uomo, espresso in un efficace gioco di parole-cognomi!)
Matteo – voto 6.5: ancora misteriosi i motivi del suo scarso utilizzo da parte di Gino, vista la prestazione convincente che aveva fornito sul campo.. dovrà soffrirsela ancora purtroppo, ma almeno sappiamo che sta tornando quello di una volta.. fortissimo quasi come il fratello più piccolo!! La POSIZIONE del LOTO NERO (simbolo del desiderio e della dannazione)
Da Re – voto 5.5: viceversa invece non ci si spiega come Gino abbia potuto richiamarlo in campo dopo pochi secondi di panchina e dopo una terribile prestazione nei primi minuti dell’ultimo quarto (e dopo una palla persa a causa dell’uomo più palpabile e capezzolabile del basket!!!); inizia giocando bene, ma soffre in difesa la prestanza fisica del 15. La GABBIA (piacere e sofferenza sadomaso, per chi vorrebbe liberarsi ed essere dominato allo stesso tempo!!)
Fabio – voto 5.5: poco incisivo questa volta, anche se regala a tratti degli ottimi tiri! SVELTINA AL BAR (per chi a una pausa pranzo breve prima di tornare al lavoro..)
Giulio – voto 7: come sempre sorprende nel bene e nel male, ma soprattutto nello spettacolo!! Si fa perdonare alcuni errori del primo quarto con una prestazione maiuscola nel finale di gara, grazie a canestri acrobatici e palle recuperate. Gli avversari rimangono folgorati dalla sua bellezza e lo venerano.. e lui li ringrazia donandogli il pallone dopo l’azione descritta in precedenza!! È decisamente la POSIZIONE della CAVALCATA NORMANNA!! (lui disteso, lei sopra dandogli le spalle)
Massimo – voto 6.5: si ritrova suo malgrado in posizione di playmaker, e deve riscoprire le sue vecchie conoscenze di portatore di palla, con ottimi risultati! Forse troppo distante dall’area nell’organizzazione del gioco offensivo, ma d’altronde queste sono le caratteristiche del SESSO TANTRICO (riscoprire i piaceri sublimi dell’atto sessuale)
Piva – voto 5: è sembrato troppo timoroso della fisicità veneziana, e indeciso in attacco. POSIZIONE del 69 (cioè, godo ma non guardo!)
Enrico – voto 6: ottimo debutto del bambino del lotto! Il suo gioco è molto più trattenuto di quello che ci ha mostrato in allenamento, ma d’altronde si sa che Gino è pronto ad azzannarlo al primo errore! Coraggioso.. POSIZIONE della MANTIDE RELIGIOSA! (..nel terrore di uscirne vivi..)

Gino – voto 5.5: deve fare qualcosa per risolvere queste diatribe sui cambi a 5! Vince ma non convince.. POSIZIONE della CARRIOLA (di certo non la posizione più comoda per arrivare all’orgasmo)
Arbitro – voto 7: pugno di ferro e faccia tosta di fronte ai suoi errori! Molto bravo a fischiare tutti i passi, nel finale forse ci agevola un po’ su un paio di azioni dubbie. FRUSTA A NOVE CODE (da vero "dominatore"!)

squadra avversaria – voto 7: più per l’impegno che per la tecnica, perché la rimonta nel finale di partita è merito di un generosissimo pressing a tutto campo che galvanizza i loro spiriti. ORGIA (confusionaria e coinvolgente)
pubblico – voto 3: mai pubblico fu così silenzioso.. forse avevano sbagliato palazzetto, o forse non avevano altro da fare quella sera.. POSIZIONE della SIRENA (dove xé il buso?!?!?)
famiglia di Diego – voto 10: mitici!! Sono tornati, e proprio nella trasferta più lontana! A loro va il primo vero 10 della stagione. IL GUARDONE (colui che si eccita osservando gli orgasmi degli altri..)
Mario – voto 6: pian pianino sta diventando una presenza anche più gradita di quella di Mutt! Lì, solo a guardare e a sognare una San Domenico da serie A1. Io, un pc, e LA MIA AMICA MANO..
Assenti - voto 5: giustificazioni non pervenute, eh eh eh. SCAMBIO DI COPPIE!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mi assento una partita e già mi volete sostituire?

grande piccolo bambino del lotto!

Unknown ha detto...

CAVOLO RICKY HAI SUPERATO TE STESSO!! la posizione della cariola per Gino è formidabile... continua così!

Anonimo ha detto...

dichiaro che dopo 1 settimana e mezza di influenza sono completamente rimesso e tornerò presto.
Leonardo the tank.

Anonimo ha detto...

ma va là!! guarda che puoi dirlo che sei rimasto a casa a mangiare merendine per 2 settimane!!! :D

per matteo: in effetti quella della carriola è la più metaforica di tutte, ah ah ah! ma anche altre sono molto calzanti..

ricky14

Anonimo ha detto...

CARO BLOGMASTER, TU MANCAVI ALL'ALLENAMENTO DI MERCOLEDI' SCORSO (NON SEI VENUTO PER TRASTULLARTI I CAPEZZOLI?) E NON SO SE SAI DELL'AFFERMAZIONE DI GINO:SE ABBIAMO VINTO E' MERITO DEL SOTTOSCRITTO!QUINDI NON CREDO CHE I CAMBI 5 DENTRO 5 FUORI SIANO FINITI!!!!CONSIDERAZIONE PER LA PARTITA DI DOMANI: MI RACCOMANDO RAGAZZI, E' UNA PARTITA FONDAMENTALE, SAPETE CHE I PUNTI GUADAGNATI CONTRO POSSIBILI AVVERASARIE DIRETTE VALGONO DOPPIO, MI RACCOMANDO METTIAMOCELA TUTTA (IO AL CRONOMETRO FACCIO QUELLO CHE POSSO). ULTIMA NOTA: AL DI LA' DELLE SCELTE CHE PUO' FARE L'ALLENATORE MI PIACEREBBE VEDERE MENO LAMENTI E DISCUSSIONI E PIU' CONCRETEZZA, SOPRATTUTTO IN DIFESA, DA PARTE DI CHI E' IN CAMPO. FORZA DALMATA UBER ALLES.

Anonimo ha detto...

nooooooooo, veramente?!?!?
dai, comunque direi che non ci sono mai state grandi lamentele.. però se continuerà a lungo col 5dentro5fuori potrebbe scatenare la reazione dei più.. mai opporsi alla folla imbestialita e non ragionante, eh eh eh!

per la cronaca, nell'altro big match, gli usmi youngs battono a sorpresa il fulgor, conquistando la vetta della classifica!

dai ragazzi, carichissimi per stasera!! concordo sull'essere meno molli in difesa! e che lo spirito del dalmata sia nei vostri cuori!!!

Anonimo ha detto...

ps: ho cambiato il link a playbasket.it, aggiornandolo al 2009

ciao