mercoledì 19 novembre 2008

il bambino del lotto ha detto si!

Ieri in spogliatoio, dopo la partita, sono stati creati i gironi per il fantasmagorico II Torneo Assoluto di Scommesse!
La mano fatata che ha estratto i bigliettini con i nomi dall'urna è stata quella del giovin Enrico, "bambino del lotto" per gli amici..

Ecco i gironi:

GIRONE A
Diego - Giovi - Muner - Cosci - Enrico - Max - Junior - Fabio

GIRONE B
Massimo - Giulio - Piva - Da Re - Pozzo - Mutt - Mario - Davide

(nel secondo girone ci sono 3 dei 4 semifinalisti dell'anno scorso, ma c'è anche Pozzo che decisamente abbassa il livello medio el girone, eh eh eh!)

La prima partita l'avrete contro il vostro "vicino" di estrazione (Diego vs Giovi, Muner vs Cosci, ecc): compilate le schedine entro lunedì prossimo!! Il dirigente ha già dato il buon esempio, inviandomi la sua votazione.

A breve il pagellone

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ah, per la schedina scommesse: bisogna definire meglio cosa si intende con "urla contro..". Io direi che si conta la prima parolaccia contro/a causa di un giocatore. Però se esce la bestemmia, quella vince su tutto.

ricky

elpiva ha detto...

Vedo gia' delle stranezze nei gironi (colpa del bambino estrattore)......ma le matricole stupranno tutti!!!

Anonimo ha detto...

...ma si intendeva stupiranno...o stupreranno...
sono dubbioso....:-))))

Anonimo ha detto...

la seconda ipotesi è avvincente e pericolosa... penso non farò più la doccia con voi dopo allenamento!! :D

Pasqua ha detto...

da buona matricola eterosessuale mi ritengo innocuo da quel punto di vista, ciò non vuol dire che non darò battaglia nel Torneo Assoluto Delle Scommesse!!

Il vostro bambino del lotto preferito =)

Anonimo ha detto...

cioè voglio dire.. e io? mi passate direttamente in finale dopo questa dimenticanza!! io che per difendere l'onore del dalmata ho rischiato la vita contro belve assatanate dell'evensalus??
vergogna!
Ricky12

Anonimo ha detto...

orco, scusa, ho sbagliato!!! tu ci sei eccome!
non so perchè ma ho messo lorenzo al posto del tuo nome, ma lorenzo non voleva giocare! nel mio file excel infatti c'è il tuo nome, ma poi si vede che pensavo ad altro quando ho scritto il post...

Sentiti ufficialmente inserito, e quindi manda la tua schedina!
ciao

Web master ricky14

bragaz ha detto...

potevo rimanere offeso, ma di bruto bruto bruto eh!
ricky12

Anonimo ha detto...

hai sudato freddo, eh?!? ;)

ricky

ps: mi scuso ma sono iper incasinato, e quindi il pagellone non verrà pubblicato prima di domenica!