giovedì 12 dicembre 2013

rombanti ma difettosi



Ecco finalmente il pagellone dell'ultima partita, ideato e scritto dal nostro coach!! :)
Non ho tempo di fare un'introduzione, quindi ve lo riporto nudo e crudo così come lo ho appena ricevuto..


PAPPO: 6/7.  Come spesso capita tiene in piedi la baracca con una buona prestazione in termini di intensità nonché punti e rimbalzi; qualche persa di troppo e i 4 falli già nel terzo quarto limitano il punteggio finale. Veloce, scattante con qualche problema di affidabilità come la FIAT PUNTO ABARTH.
ANDREA: 5/6. Prestazione solida senza infamia ma anche senza particolare lode, ci aspettiamo qualcosa di più, come dalla DACIA SANDERO.
FABIO: 7. Gli anni ci sono e si vedono ma quando spinge sull’acceleratore sa regalare ancora emozioni, come una PORSCHE 911 del 1974.
MAX PAVAN: 6. Dopo pochi minuti segna una tripla, prestazione nel complesso di sostanza, peccato si perda, come altri peraltro, in sterili proteste contro gli arbitri. Solido ma poco sfruttabile come il NISSAN Qashqai a sola trazione anteriore.
NICOLO’ L.:  6 -. Il ragazzo sta dimostrando di non essere qui per caso ma il dalmata sa che le sue potenzialità sono altre. OPEL ADAM 1.2 senza optional.
RICKY DA RE: 6 ½. Solita prestazione generosa, dai e dai comincia anche a prendere più confidenza con il canestro (non ai liberi oggi però), si fa umiliare un paio di volte in difesa da Jason (il loro coloured) che lo lascia sul posto in penetrazione…per un difensore come lui uno smacco, ma il cliente non era facile. Nel complesso non tradisce mai come una VW GOLF 1.6 TDI.
DAVIDE: 5. Voto basso anche se inficiato dallo scarso minutaggio, riesce comunque a mettere il cuore (e un ginocchio); condizione ancora lontana da quella che conosciamo, FIAT BRAVO vecchio modello (con frizione rotta).
DIEGO: 5/6. Sente la partita ma non riesce a tradurre in canestri la voglia di giocare, scarso anche l’apporto ai rimbalzi, di solito suo terreno; forse deve tornare al bibitone red bull + ginseng. Vorrei ma non posso come una CHEVROLET CRUZE.
PIZO: 5. Seconda partita sottotono per il nostro bomber, speriamo dipenda solo dal freddo che ultimamente prende in bici! Lo rivogliamo presto al top come la nuova BMW X5.
MATTEO: 6 -. Fa quel che può con voglia nonostante gli acciacchi e i 5 rimbalzi in difesa e 2 in attacco lo dimostrano. La partita gli costerà uno stop per problemi al ginocchio. Indomabile come una JEEP WRANGLER.
MICHELE: S.V. il coach non trova il momento adatto per farlo entrare. Condizione comunque in crescita che presto gli consentirà di avere maggior minutaggio. Imperturbabile come una SKODA YETI 4WD.
PAVA: 6. In crescita, per lo meno dal punto di vista difensivo (vedi i 6 rimbalzi), in attacco fa vedere che se vuole può andare fino in fondo con facilità…peccato non voglia spesso! Incita sempre nel modo giusto i compagni, fa gruppo come un FURGONE VW ANNI ’70.
COACH: 5. Voto d’obbligo, considerato il filotto di sconfitte. Il cambio dei giocatori è migliore di altre volte, alla difesa a uomo alterna la zona, ma il risultato non cambia. Triste come una FIAT PANDA a metano.
TAVOLO: 7. Alla super collaudata Martina oggi si è affiancato il mitico Giulio, che è emerso dalla nebbia di Rovigo. Svolgono il loro compito senza intoppi tenendo testa alle proteste del coach avversario su un presunto errore sul numero di falli di un giocatore avversario. Si è viaggiato tranquilli come su una VOLVO V70.
PUBBLICO: 4. Non è possibile che in casa siamo 8 avversari e 1 nostro supporter, che peraltro era Guido. Inguardabile come una KIA SOUL.

Nessun commento: