sabato 7 dicembre 2013

Cambi ai vertici

La sesta giornata è stata caratterizzata da questi eventi:
- in entrambi i gironi sono cambiati i capolisti!
- nel girone B la classifica si accorcia grazie al sorprendente riscatto di tutti quei giocatori che fino ad ora non stavano brillando..
- nel girone A ha vinto chi faceva almeno 6 punti..
- con la sconfitta di ricky non ci sono più imbattuti in questo Torneo!
- a 3 giornate dalla fine, nessuno è ancora matematicamente eliminato nè qualificato!!

Ecco nello specifico cosa è successo:

GIRONE A
Michele si riappropria della vetta solitaria della classifica grazie alla vittoria sofferta contro Pacca, approfittando della prima sconfitta di Ricky che perde di misura il derby Da Re contro Pippo che si porta meritatamente al secondo posto! Terzo posto invece per Ale che vince troppo facilmente contro Larry, così come ringrazia Papo che strapazza un non perventuo Guido, che scivola così in piena zona retrocessione.. Vittoria importantissima, in chiave qualificazione, di Dave, che batte e supera in classifica Matteo!


p.ti   canestri
Michele 9   40
Pippo 8   35
Ricky 7
40
Ale 7
39
Pacca 6
37
Dave 6
27
Matteo 5   35
Guido 5   29
Papo 5   18
Larry 2   25

GIRONE B
L'attesissima sfida al vertice non delude le aspettative: Nico sfodera la prestazione della vita e vince su Diego (che cmq aveva totalizzato il secondo punteggio più alto!) superandolo in classifica!! Nella sfida fra gli ultimi invece si regala finalmente i primi due punti Andrea, che così rende onore all'elevato numero "canestri" strapazzando Pizo.. Nelle altre partite vincono tutti i giocatori in fondo alla classifica: Mario batte meritatamente Pava, Ugo supera di misura Giulio, e Mut punisce un Nicolò mai domo..


p.ti   canestri
Nico 9   42
Diego 8   41
Nicolò 7
38
Giulio 6
37
Pava 6
32
Mut 6
31
Mario 6   30
Ugo 6   28
Pizo 4   22
Andrea 2   34

Nessun commento: