lunedì 11 novembre 2013

L'angolo della protesta - Il week end volge al desio

Finalmente torna l'angolo della protesta in tutta la sua meravigliosa polemicità!!
La direzione riceve e volentieri pubblica:

"Il weekend volge al desio, la domenica si spegne pigra e avara di emozioni….
Il sole è tramontato ormai da ore, mia figlia mi chiama disperata per la pappa e mia moglie non mi parla più da sabato… io, imperterrito, siedo davanti al monitor del mio portatile e premo F5 ogni 30 secondi, sicuro che Ricky non mi abbandonerà, non ora, non oggi, non così…
E invece e’ TRADIMENTO Ricky, tradimento del (Da) Re.
Vorrei poter dire che bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza, che credo nella lotta armata come unica soluzione per i cestisti che lottano per la schedina, ma in fondo non centra un cazzo.
Davanti a tutti i pericoli, davanti a tutte le minacce, le aggressioni, i blocchi (in movimento), i sabotaggi, davanti a tutti i seminatori di discordia, davanti a tutti i poteri che cercano di frenarci, dobbiamo dimostrare, ancora una volta, la capacità del San Domenico di costruire la sua storia.
In breve, questo fine settimana non ho ricevuto i risultati della seconda giornata, non ho ricevuto la schedina da compilare per la terza giornata e soprattutto NON HO VISTO IL PAGELLONE DELLA PRIMA VITTORIA DEL SAN DOMENICO 2013/2014!!
Questo è sabotaggio, questa è incuria, questo è menefreghismo… e più ancora mi stupisco di chi come me ha atteso fino alle 3.00 di notte un aggiornamento, invano, ed ancora non è INSORTO!
Siete forse codardi?  O siete invece dei valorosi guerrieri (o guerriglieri) del San Domenico Basket?? CRIBBIO!!
E allora io PROTESTO e pretendo aggiornamenti, rivendico il mio tasto F5 e mi auguro di non dover mai più minacciare di lotta armata un cestista per ottenere ciò che mi spetta di diritto in quanto giocatore del San Domenico Basket (Sponsor BLOXER, ricordiamo).
Fino alla vittoria sempre.
Matteo #11"

4 commenti:

Pippo ha detto...

Io ho chiamato infostrada per dire che c'erano probblemi con l'adsl e che non era possibile che non ci fossero aggiornamenti.............Io propongo un suicidio per Ricky per ogni F5 premuto invano da Matteo

dirigent/coach ha detto...

concordo! Comunque ho capito che dopo qualche anno eri in astinenza da pagelloni Teo, però non possiamo neanche mettere troppo sotto pressione un neo sposino! Questa volta lo perdoniamo, che non succeda più però!

Unknown ha detto...

Balle, quella del neo-sposino è solo una copertura per sfuggire ai suoi doveri giornalistici!
Questa volta se la caverà con trenta suicidi come suggerito giustamente da Pippo, la prossima volta verrà costretto a giacere nel letto con la sua stessa casacca zuppa e puzzolente.

ricky14 ha detto...

ahahah.. ma a quel punto la punizione la subirebbe la chicca che dovrà giacere con il mio sudore!! :D

umilmente chiedo perdono..