Risultati del sondaggio così sorprendenti e così equilibrati, che mi vedo costretto a scrivere un paio di righe di commento..
Partendo dal presupposto che nessuno vuole un cantante come allenatore, e che Berlusconi è meglio che se ne stia buono per un po', la squadra si è letteralmente divisa fra i 4 restanti candidati!
Il peluche ha riscosso un forte apprezzamento all'inizio, ma dopo averlo messo alla prova nella difficile trasferta di Piombino il suo livello di gradimento è calato in modo visibile.. (vedi foto e post di qualche giorno fa)
Il cuscino non ha deluso gli amanti della comodità, e anche lui si piazzato terzo a parimerito!
Il fascino dell'impossibile tramutato in possibile ha fatto sì che il mitico Chuck Norris riscuotesse un successo increbile!!
Purtroppo però non penso che la San Domenico abbia abbastanza soldi per ingaggiarlo.. e quindi ecco il vero vincitore di questo sondaggio, anzi, le vincitrici:
un forte applauso alle figlie di Ugo!!
Dopo una partenza lenta, i voti nei loro confronti sono cresciuti esponenzialmente nelle ultime ore (probabilmente grazie al padre che deve essersi accorto all'ultimo dell'esistenza di tale sondaggio!), fino a raggiungere il primo posto di gradimento!
Domani sera ci aspettiamo che The Tank porti la sua prole alla partita, e che Mario lasci a loro lo scottante posto in panchina, così come il popolo ha deciso in modo insindacabile..
2 commenti:
volevo sottolineare che non saremmo stati noi ad ingaggiare chuck norris, ma lui ad ingaggiare noi.
ahahahah
Posta un commento