martedì 29 novembre 2011

COMUNICATO UFFICIALE

A.S.D. San Domenico, in virtù degli ultimi risultati conseguiti, comunica il cambio della guida tecnica della prima squadra.

A Mario Bardelli, che ha ricoperto questo ruolo con impegno e professionalità, vanno i più sentiti ringraziamenti della società e i migliori auguri perché la sua carriera possa continuare con crescenti soddisfazioni e meritati successi. Un ringraziamento particolare anche alla moglie Martina, che in qualità di staff tecnico lo ha assistito con dedizione.

Il ruolo di allenatore sarà ricoperto dalle figlie di Ugo, che hanno raggiunto un’intesa con la società per guidare la prima squadra fino al 30 giugno 2012.

3 commenti:

ricky14 ha detto...

Geniale!
Mi hai tolto le parole di bocca, caro Nico, uha uha uha!

Ugo the tank ha detto...

Le partite saranno quindi spostate alle ore 16 per consentite ai coach di andare a nanna al loro solito orario. Confermo in qualità di manager dei coach che accettano l'incarico e faranno del loro meglio.

Nick ha detto...

Visto la (ennesima) sconfitta contro l'Usmi deduco che la partita non sia stata anticipata alle 16. E quindi Mario (come sostituto delle figlie di Ugo) ha nuovamente fallito...e il cambiamento in panchina si fa sempre più urgente!!
Mi raccomando per lunedì voglio una vittoria!!! Il Dalmata non può finire a 0 punti il girone d'andata...anche perchè se no poi rischia di essere abbandonato in autostrada!

Ciao a tutti.

P.s. : Forza Mario, non mollare! riuscirai a riportare alla vittoria i ragazzi!