lunedì 2 maggio 2011

Inoltrate..

Io ho appena mandato una mail a tutti i miei contatti mail: fate lo stesso anche voi, che serve tifo per questi emozionantissimi playoffs!!!

Se volete un aiuto, potete tranquillamente copiare la mail che ho mandato io, il cui testo riporto qui sotto.. inoltrate a chiunque, intenditori e non, amici e nemici, morose ed amanti!!

"Signori miei, ci siamo!!

So che al 75% dei destinatari di questa mail probabilmente non fregherà nulla di quello che sto per scrivere..

..ma ci tenevo ad avvisarvi che la San Domenico team è approdata ai playoffs e da questa settimana iniziano gli attesissimi quarti di finale!!!

Sul forum provinciale gli animi sono già tesissimi, e i discorsi infuocati!
I nostri avversari, il Costa di Rovigo, sono arrivati secondi nel girone sud, e le leggende dicono che siano molto ma molto forti!
Inoltre giocheranno contro di noi col fattore campo a favore (noi siamo arrivati terzi nel girone nord), e dicono che il loro palazzetto sia una bolgia infernale da antologia!
I pronostici sono quindi tutti a nostro sfavore.. ma è in queste situazioni estreme che la squadra del dalmata tira fuori il meglio di sè!!!


Ma serve il vostro aiuto:
a noi il difficile compito di espugnare almeno una volta il pala-Costa, a voi invece l'onore di venire a supportarci almeno nella partita casalinga!! vediamo se riusciamo a superare la media di 2-3 tifosi che abbiamo avuto durante la regular season, eheheh!


Ecco le date:

Costa - S.Domenico: giovedì 5 maggio, ore 21
S.Domenico - Costa: lunedì 9 maggio, ore 21.45
Costa - S.Domenico (eventuale bella): in data da definire, entro venerdì 13 maggio


Vi aspettiamo quindi numerosi lunedì 9 alla palestra dello Scarcerle! Se poi qualche temerario volesse fare un giro turistico nel ridente rovigotto, gli diamo volentieri un passaggio giovedì questo! :) "

4 commenti:

ricky14 ha detto...

Usmi vince di 14 contro i Frongs.
Questo magari non vuol dire tantissimo, ma almeno è un primo indicatore che nel girone sud alla fine i livelli non sono così stellari come paventavamo..

..forza ragazzi, intelligenza e consapevolezza!! :)

dirigent/coach ha detto...

si, e lascia anche dire che se ci classificavamo secondi, cosa tutt'altro che impossibile, avremmo avuto un primo turno molto più abbordabile con il fattore campo a favore...vabbè al dalmata piacciono le sfide!

ricky14 ha detto...

don bosco annientato di 50 punti!
p&t invece lotta ma cede di 4 punti in casa..

forza ragazzi: io ci credo, e voi?!?!?

Nico ha detto...

Ci stiamo avvicinando alla prima del dalmata nel playoff 2011, e col passare dei minuti cresce la tensione... ma dovrà essere una tensione positiva, quella tensione che se uniti ed intelligenti e consapevoli (come vorrebbe Ricky) ci potrà portare ad ottimi risultati...
Quindi coraggio ragazzi, uniti potremmo tutto!!! forza dalmata!