venerdì 6 maggio 2011

in vista di lunedì..

aspettando il pagellone, vi ricordo che lunedì abbiamo deciso di puntare sulla "festa" (toccando ferro, ma potrebbe anche essere l'ultima partita fra mura amiche, quindi per sicurezza..)!
:)

Ecco i compiti di ciascuno:
- Ricky: organizzazione e pagellone
- Davide: striscione
- Nick: bandiera
- Nico: musica
- Pippo: costumi da dalmata!
- Ale: amici con tamburi e cornamuse
- Mario: impianto stereo e microfoni (da controllare stasera ad allenamento)
- tutti: portare tifo e strumenti musicali!!

Chi fa la mascotte col costume da dalmata che schiaccia col trampolino?
Chi vuole parlare al microfono e presentare la formazione?
Chi fa il capo coro?
Chi fa le cheerleaders?
Chi porta strumenti musicali?
Chi fa le foto?
Chi fa il video?
Chi salta nel cerchio infuocato e chi doma le tigri??? :D

Avanti, gente, servono volontari!!

7 commenti:

ricky14 ha detto...

un mio collega mi porta il microfono: stasera ad allenamento verificate che le prese e l'impianto funzionino!!

Nick ha detto...

...causa impegni imprevisti non riuscirò a fare la bandiera. Mi dispiace....speriamo nel mega striscione di Davide.

P.s. : Davide potresti fare anche la bandiera!!

Giulio Bonanome ha detto...

sicuramente qualcuno porterà le pistole...
io porto il tifo e forse pozzo...
pozzo lo possiamo usare come avvocato nel caso ci scappi il morto.

Nico ha detto...

ho qlc difficoltà a scegliere la musicaper la partita di lunedì... si accettano consigli...

Nico ha detto...

eccone un paio che ho scelto...ditemi cosa ne pensate:
- RUN-DMC vs. Jason Nevins - It's Like That
- get ready for this
- start me up - the rolling stones
- round the world - the red hot chili peppers
- my sharona - ramones

Nico ha detto...

- what ever u want, status quo
- space jam soundtrack
- it's in the game, murphy
- now that we found love
- sky ,sonique
- hello, martin solveig

ricky14 ha detto...

io mi fido ciecamente!! :)