giovedì 23 dicembre 2010

Proteste sotto l'albero

Speravate voi di arrivare alla pausa natalizia in clima sereno e vincente, pronti a strafogarvi in cibo ed alcool, certi che tanto al vostro ritorno ci sarà una squadra unita ed amorosa pronta ad accogliervi belli paffutelli e rotondetti..
..E INVECE NO!!!
Il clima nello spogliatoio non è più lo stesso e la squadra si sta chiaramente disunendo! e qualcuno doveva pur dirlo! ..e guardacaso, me ne prenderò io la responsabilità, cercando di riportare in modo obiettivo e corretto i fatti incresciosi avvenuti in questi giorni..
Tutto ovviamente parte dal geometra: polemica accennata sul co-capitanaggio, con proposta di creare un CoCoCo, autoeleggendosi in questo modo capitano ad honorem assieme ad Ugo e il sottoscritto.
Maligno subito si inserisce Nick, che sottolinea che fra poco avremo più capitani che giocatori, e propone di sostituire il Geometra ad Ugo..
..qualcuno fa la spia..
..ed Ugo butta fuori di squadra Nick! prova di forza che fa scattare immediatamente il camanello d'allarme al sottoscritto sul fatto che pian pianino subdolamente Ugo stia trasformando il duumvirato ad una monarchia assoluta! ipotesi confermata dalla presa di potere all'ultimo allenamento, dove siamo stati costretti a camminare invece di correre durante l'allenamento..
Storie da brividi. MA NON E' TUTTO!
nel frattempo Mario si getta contro il buon Cosci, accusandolo di favoreggiamenti verso Pippo e imponendo che la scelta dell'mvp ricada su Pacca.
Pippo finge indifferenza, Pacca simula mieloso buonismo sul blog.
Ma in realtà la tensione cresce...
Come andrà a finire??? Cosa ci riserverà il nuovo anno?
Commentate, postate, documentate, e non perdetevi i nuovi sviluppi di questa avvincente guerra intestina..

6 commenti:

Nico ha detto...

Lunedì 27 dicembre spritz(ssss) e pizza x chi c'è...chi c'é?
date notizie
il mio cell. è 3402358849
oppure scrivete a cosci e Jacopo

ricky14 ha detto...

il 27 sono già partito per la montagna.. ci sarò da gennaio!

dirigent/coach ha detto...

Al momento non credo di avere impegni..faccio sapere. Mi piace l'idea di creare tensione in squadra Ricky, un pò di polemica aiuta, vedi i campionati del Mondo di calcio 1982 e 2006.
Ciao a tutti e buon Natale!

Ugo the tank ha detto...

Bisogna avere salde prese di posizione per mantenere l'ordine quando le solite teste calde cercano di anarchizzare un sistema che tale non può essere.
Dal prossimo allenamento che sosterò come riscaldamento maratona 20 km in 50min, così ricky è contento.
viva il s.domenico.

ricky14 ha detto...

questo è parlare, ahahah

com'è andata la cena?

ugo the tank ha detto...

bene anche se in pochi.
Ci vediamo mercoledì collega.