sabato 20 marzo 2010

brutti ma vincenti

Si dice che quando in una partita una squadra riesce a vincere anche senza dimostrare un gran gioco di solito è destinata a grandi imprese...
...io ci credo, ma se mi fate annoiare ancora così tanto come nei primi due quarti vi assicuro che non vengo più a tifare!!! :D

partita finisce 55-50, sofferta per 30', cioè finchè Fabione non ha preso in mano le redini della squadra realizzando un totale di 29 punti! Inutile dire che è lui l'mvp, però ci tengo a premiare anche l'operato della coppia Ricky-Ale autori di 3 pick and roll da manuale! bravi!

Non farò un pagellone, anche perchè molti giudizi sarebbero negativi, e perchè c'era un'andatura molto smorta, anche in panchina, che non mi ha ispirato alcun tema particolare...

Quindi mi limiterò a ripotarvi alcune statistiche che ho ritenuto utile rilevare solo per voi:

SCAMBI "AMBIGUI" DI AFFETTIVITA' VERSO GLI ALTRI

I seguenti due grafici riportano la "rete" di scambi ambigui di affittività che vi siete dati durante la partita. Ogni punto corrisponde ad un giocatore, e quelli al centro delle circonferenze sono coloro che hanno avuto il maggio numero di relazioni, mentre le linee che collegano i nodi rappresentano lo scambio "affettuoso"...

i) Nel primo ho riportato i gesti ambigui RICEVUTI: si vede che riccardo ed alessandro sono stati coloro che hanno ricevuto il maggior numero di attenzioni dai compagni...


ii) Nel secondo invece ho inserito il numero di gesti ambigui DATI ad altri compagni di squadra: al centro del grafico primeggiano Ugo e Davide, personaggi che non vorresti in effetti mai incontrare di notte in un vicolo cieco da solo...



SCAMBI "AMBIGUI" DI AFFETTIVITA' VERSO SE' STESSI

Il grafico seguente riporta il numero di "self-love palpatine" rilevate dal sottoscritto durante la partita.. e si evidenzia come Ugo primeggi da gran signore nell'antichissima arte del grattamento palle!

Spero che queste informazioni possano risultare utili per Mario nella programmazione dei prossimi allenamenti, nella preparazione degli schemi e nella scelta delle saponette da utilizzare sotto la doccia!

Il mio compito di scouting termina qui,

E ricordatevi sempre che "NON VINCE CHI PRENDE PIU' FERRI" (by Mario)

9 commenti:

Ugo The Tank ha detto...

sinceramente non ho capito tutto bene bene ma mi fa piuacere primeggiare in più di una statistica.
Volevo solo ricordare che purtoppo la misura massima dei pantaloncini è la XS che a me non va proprio giusta di cavallo.

ricky14 ha detto...

..stasera non ci potrò essere: in bocca al lupo ragazzi!!! riscattiamo la figuraccia della partita d'andata!

ricky14 ha detto...

ue', cazzoni, chi mi racconta della partita di martedì???

ugo the tank ha detto...

Perpiacere ditemi che il risultato che ho trovato su playbasket è sbagliato. perpiacere.

ricky14 ha detto...

per piacere... :((

ricky14 ha detto...

...per piacere... :((

diego ha detto...

questi grafici mi ricordano i bei vecchi tempi.... :)ciao a tutti!!!

Anonimo ha detto...

ciao diego!! tu come stai??

fanciulli: proverò a venirvi a vedere venerdì prossimo, però voi mettete qualche aggiornamento sulle partite nel frattempo...

usiamo questo blog: dite di sì ad un'informazione sostenibile!! :D

Anonimo ha detto...

ps: ero ricky