squadra di quasi supereroi...
...ma senza qualificazione in tasca!!!
...ma senza qualificazione in tasca!!!
perchè? come mai? cosa è successo? chi? che superpotere è mancato?!?
--
Per scoprire quali sono stati i nostri punti deboli (anche se in realtà sappiamo che fu semplicemente colpa di Giulio e di quel famoso fallo, come narra la leggenda...), bisogna prima capire quali sono i nostri punti di forza.
Nasce quindi questo sondaggio di fine anno: qual è stato il superpotere che più è servito per sconfiggere i nemici del Dalmata, e che vorresti avere anche tu l'anno prossimo???
(ogni riferimento a cose, persone o animali è puramente casuale)
7 commenti:
Colpa di chiii???
non capisco di cosa si stia parlando, io non c'ero e se c'ero, ovviamente, dormivo!
e cmq le cose allungabili sono il già il mio superpotere ;-)
no giulio, ti stai sbagliando, c'è scritto proprio BRACCIA! non cose...
che sia il TUO superpotere è tutto da vedere...
caro Giulio, forse non te ne sei accorto, ma IL DALMATA DONA E IL DALMATA SI RIPRENDE!!!!
(vedi quello che è successo a Leo: prima il suo superpotere era The Tunk-Libellula... ora, senza dalmata, è solo un mangia merendine!)
ricky14
ps: anch'io se smettissi di giocare in questa squadra, non suderei mai più liquidi corrosivi.. :D
vi avviso che stu studiando come un porceddu per esame e tesi, e quindi non avrete il pagellone di fino anno fino al 25 di giugno!!!
nel frattempo, però, attendo volentieri foto e il discorso di fine anno del capitano :D
ricky14
beh, ricky12, a voi ho mostrato solo le braccia ;-P (anche se alcune foto del dirigente potrebbero far pensare il contrario)...
Questa politica del DALMATA mi urta un po',ci tenevo alle mie cose allungabili, ma chissà che col nuovo anno non arrivino nuovi poteri...
Hey..Do you know just one player from Benetton Basket Treviso personally? Because I need e-mail address, msn or phone number from just one player. If you don't know anyone, do you know how can I get it?
personally no... mmm, maybe matteo... write me in domenicobasket@gmail.com (not here for privacy's reasons) and i'll give you the mail of matteo: his brother plays in the younger team of benetton.
bye
web master
Posta un commento