venerdì 28 marzo 2008

...e si chiuderà nell'arena infuocata!!!

Ieri sera è stato stilato il calendario della seconda fase.
La sorte ha deciso di farci giocare le prime due partite fuori casa (con un bel debutto nel rovigotto), poi quattro casalinghe, e infine altre due in trasferta.

Ma la VERA notizia è che giocheremo a casa del Lendinara, quelli dalla palestra imbattuta!, nell'ultima di campionato...
...questo vuol dire che probabilmente, se si seguono i pronostici e la classifica, sarà la partita decisiva della qualificazione!!! quindi vi avviso che ci conviene arrivarci o come già qualificati o come già eliminati, altrimenti non mi presento, ah ah ah! ci tengo alla pelle io... :)

trovate tutte le partite già pubblicate su playbasket

6 commenti:

Anonimo ha detto...

vi avviso che il 9 vado a farmi una bella risonanza magnetica.
nel frattempo cmq mi sto allenando in bici, e finchè non ho dei risultati, verrò ad allenarmi, eh eh eh!!

ciao bei

ricky

Anonimo ha detto...

a proposito di risonanze magnetiche, ne ho fatta una pure io.. e non potrò giocare almeno finché non faccio 1 o 2 cicli di terapie.. continuo ad aver male perché ho una lacerazione ai legamenti..le terapie me le hanno messe dal 2 maggio,quindi campionato finito mi sa..ma almeno mi sono giocato il derby!
Ciao!
Riccardo 12

Anonimo ha detto...

Giustissimo blogmaster, partita forse decisiva per la promozione a Lendinara l'ultima di campionato! A MENO DI CATACLISMI IO DOVREI ESSERE IN VIAGGIO DI NOZZE!
Appello a tutti: arriviamo a quell'appuntamento già matematicamente promossi altrimenti non saprei proprio cosa inventarmi per non partire, eh eh eh

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE ATTENZIONE! URGE IMMEDIATO SONDAGGIO! Mai sondaggio potrebbe risultare più opportuno di quello che andrò a proporre. Lunedì scorso ad allenamento (che puntualizzo si è svolto in 6 persone!) il coach ha manifestato una certa perplessità a riguardo del possibile mancato raggiungimento della soglia di 10 persone alle prossime partite; proponeva quindi (e ha chiesto pareri ai presenti) di poter "aquisire" temporaneamente degli elementi da squadre non ammesse alla seconda fase (cosa che, a quanto pare, a livello di federazione, risulta possibile). Si sono stati anche dei nomi. Ora, perchè non fare un sondaggio su chi desidera che il San Domenico Basket continui con le proprie esili forze a costo di andare alle partite in 5, e chi invece ritiene utile/indispensabile un aiuto esterno per presentarsi più numerosi alle partite? Mi appello al webmaster perchè realizzi al più presto codesto sondaggio estremamente pertinente e importante per il futuro del campionato.

Anonimo ha detto...

esili forze?!? perchè?
da quanto ho capito dovremmo aver perso Mut, io vedrò dopo la risonanza magnetica... ma gli altri?

io sempre sfavorevole ad innesti esterni, ma se proprio volete....
(e poi siamo sicuri che si possa? io sono scettico)

Anonimo ha detto...

Era solo un modo per dare a tutti la possibilità di esprimersi, niente di più. Comunque non importa. Il termine "esili" voleva essere ironico, solo per dare "valore" alla necessità di rinforzi che , come te, non approvo. Per quanto riguarda "e gli altri?" oltre a te, pacca, pippo e riccardo12cavigliaslogata penso si intendano i rimanenti non presenti all'ultimo allenamento, dei quali non si sanno le reali possibilità di essere presenti a tuute le future partite. Stefamo, ad esempio, probabilmente salterà tutte le partite fuori casa. E poi, cazzo, abbiamo fatto un sondaggio per il pallone da usare, non si può farne anche uno come questo, un pò più serio?