lunedì 11 febbraio 2008

primi verdetti

Si è conclusa anche la seconda giornata-scommesse, ed assistiamo già ai primi verdetti:
- nel girone A fuga di Cosci che annienta un Pozzo timido, appaiato ad un cinico Mario che sconfigge Da Re senza neanche scommettere sul TopScorer e PreferitodalPubblico (maledetto)!! e la prossima giornata sarà già scontro al vertice! Nelle retrovie invece è Pacca ad avere la meglio, vincendo di misura su Davide e staccandosi quindi dal fanalino di coda...
- situazione molto più equilibrata invece nel girone B, dove Diego cede contro un Stefano galvanizzato, e gli altri pareggiano: Mut e Giulio (quest'ultimo chiaramente imbrogliando!) danno vita a un grandissimo scontro, mentre Giovi e Junior pensano più a non farsi male che a cercare il colpo grosso...

Ecco la situazione:

GIRONE A

p.ti canestri fatti
1°Cosci 4 18
2°Mario 4 17
3°Pacca 2 17
4°Da Re 2 16
5°Pozzo 0 14
6°Davide 0 14

Cosci-Pozzo 10-6
Davide-Pacca 7-8
Mario-Da Re 8-6


GIRONE B

p.ti canestri fatti
1°Mut 3 18
2°Giulio 3 15
3°Diego 2 14
4°Stefano 2 12
5°Giovi 1 13
6°Junior 1 13

Stefano-Diego 7-5
Giulio-Mut 9-9
Giovi-Junior 6-6


PROSSIMA GIORNATA
Cosci-Mario
Davide-Da Re
Pozzo-Pacca
Stefano-Giovi
Giulio-Junior
Diego-Mut
SCHEDINA prox giornata
padova sud-pierobon
selvazzano-san bellino
qui basket-arcella
san domenico-evansalus
vigonza-usmi
(13-feb) c. cavaliers-s.a. spurs
(14-feb) p. suns-d. mavericks
Comunque vi invio la nuovissima schedina creata da Diego, compilabile direttamente da internet! ormai siamo così tecnologici che il prossimo passo sarà seguire la partita direttamente on-line!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

argh,giulio,maledetto.. mi ha fregato perche io non avevo votato per il preferito e per l'mvp.. ma la prossima non mi batti..ah ah ah ah!!

Anonimo ha detto...

lascia stare: mario mi ha umiliato votando per gli assenti!!! questo si chiama "sbeffeggiamento"... mi vendicherò!! :D

Anonimo ha detto...

non solo ti ho battuto, ma avevi anche la schedina uguale alla mia...eh eh eh