mercoledì 13 febbraio 2008

Oggi conosciamo... il futuro re del web!!!

Che dire su questa intervista? semplicemente che è stata la più grande epopea che ho mai dovuto affrontare!!!
Voi direte "ma va là", ed io vi risponderò che provate voi ad intervistare Davide se ci riuscite la prossima volta!
Costruire un'intervista di affermazioni vero-falso in excel (perchè al momento è l'unico allegato che riesce ad aprire); poi inviare sempre in excel la prima parte "standard" dell'intervista, che lui non leggerà mai, causa febbre; sempre causa febbre, non può rispondere via web, e quindi mi invia tutte le risposte in sms!!! che mi tocca copiare manualmente... e il tutto si conclude con una telefonata chiarificatrice su alcuni punti oscuri :)

Divertente... evviva l'informatica!!

Buona lettura e buon divertimento.

- sono stato al furore almeno una volta Vero (ma ero ad un addio al celibato)
- vorrei andare al furore con Giulio perché con lui si cucca di più Falso
- vorrei andare in spiaggia con Mario perché su di lui risplende il sole Vero
- ho scelto la San Domenico Team perché ero un disperato Vero (e grazie a Mario sono uscito dalla disperazione)
- grazie alla San Domenico Team ora sono diventato più forte Vero
- grazie alla San Domenico Team ora sono diventato fortissimo Falso
- grazie alla San Domenico Team ora sono diventato invincibile Falso
- grazie al Dirigente, che mi ha permesso di giocare, ora non vivo più per strada Falso
- amo le tende da sole Vero (c'è chi "I love this game" e chi "I love tende da sole"!)
- amo le tende rosso fuoco Falso
- amo le tende di raso e pizzo Falso
- il mio sogno erotico proibito è farlo con a delle tende nere borchiate sadomaso (frase a rischio server..) Incerto
- la mia tenda è nel pallone Falso
- vorrei una pallonata nei tendoni (questa non è censurabile!) Falso
- il dottore mi ha detto che prendere troppi rimbalzi fa male alla salute Vero (forse soffro di vertigini)
- se prendo più di un rimbalzo a partita il mio corpo si autodistruggerà
Falso (ve lo dimostrerò!)
- mi attorciglio ma non mi spezzo Vero
- se voglio posso schiacciare a canestro con i capezzoli, ma ultimamente sono un po' pigro Vero
- schiacciare? No grazie, ho smesso
Vero (ma da dimostrare)
- se questa squadra sale di serie, voglio allenarmi tutta l'estate per migliorarmi Vero (ma non occorre salire di categoria, lo faccio ogni anno con buoni risultati e ho i miei testimoni)
- se questa squadra sale di serie, cambio squadra! Falso
- questa squadra non salirà di serie perché ne azzopperò i giocatori pur di evitarmi di cercare un'altra squadra!! Falso
- segretamente amo Giulio, perché troppo BBB Falsissimo
- segretamente vorrei fare una cosa a tre col capitano e il dirigente Falsissimo
- non bevo mai alcool prima delle partite perché altrimenti non starei in piedi Vero (tranne ad una partita...)
- senza alcool in corpo non starei in piedi! Falso
- porto sempre hai miei compagni di squadra dell'alcool per brindare Falso (...ma qualche birretta in più...)
- l'alcolismo è la virtù dei forti Falso
- l'altezza smisurata è la virtù dei forti Falso
- il tendaggio è la virtù dei forti Falso
- solo Giulio è forte, tutti gli altri non hanno virtù Falso




Ricordiamo ora invece a Giovi, che il sondaggio sulle sue mutande è terminato. Il verdetto è chiaro, e lo preghiamo di presentarsi al prossimo allenamento con dei boxer neri metal, con borchie attaccate, e una scritta "w la figa" in carattere gotico!!!
La dirigenza ringrazia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

confermo l'ottima pre-season del mitico dave con una partita al campetto di giarre che rimmarrà nella storia del san domenico basket by summer. BASTA LAVORARE CHE POI TI AMMALI!
Un consiglio: nella tua futura casa munisciti di internet!

Anonimo ha detto...

avviso che oggi non ho minimamente iniziato il pagellone!!!
quindi si accettano consigli: i due temi proposti, visto l'andazzo della partita di ieri, sono...

-rock star, possibilmente stroncate dalla droga!! eh eh, idee di Cosci-Mut (però io ammetto di essere abbastanza ignorante sul tema.. quindi salvo aiuti esterni, sceglierò l'altro)
- una storia dell'assurdo su "chi ha fatto entrare il cavallo in Troia?!?", idea di R&R (sulla quale già la fantasia sta lavorando!)