venerdì 22 febbraio 2008

e meno uno

e meno uno in tutti i sensi, perchè ormai manca una sola giornata alla conclusione della fase a gironi, e perchè abbiamo il primo verdetto: Pozzo è il primo giocatore a non poter più accedere matematicamente alla seconda parte del torneo!!

- Nel Girone A prima sconfitta del fin'ora imbattuto Mario (alleluja!! n.d.a.) contro un Davide battagliero che tiene viva la fiammella della speranza qualificazione... nelle altre sfide, roboante vittoria di Cosci che si porta al primo posto, mentre non è suffienciente il pareggio a Pozzo contro Da Re ai fini della classifica generale.
- Nel Girone B situazione ancora in perfetto equilibrio, con l'incredibile vittoria di Stefano sull'ex-capolista Mut, e il pareggio di Giovi contro Giulio; nelle retrovie invece importantissima vittoria di Junior contro Diego, che mantiene viva la speranza di qualificazione per entrambi

Ecco la situazione:

GIRONE A

p.ti canestri fatti
Cosci 6
33
Mario 6
30
Da Re 5
32
Pacca 4
30
Davide 2
29
Pozzo 1 25

Cosci-Pacca 9 - 4
Davide-Mario 8 - 5
Pozzo-Da Re 6 - 6


GIRONE B


p.ti canestri fatti
Giulio 6
33
Mut 5
34
Stefano 4
29
Giovi 4
28
Junior 3
30
Diego 2 28

Stefano-Mut 9 - 5
Giulio-Giovi 6 - 6
Diego-Junior 5 - 6

PROSSIMA GIORNATA
Cosci-Da Re
Davide-Pozzo
Mario-Pacca
Stefano-Junior
Giulio-Diego
Giovi-Mut

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao mostri del basket domenicano!

Volevo far notare che il qui basket, dall'alto della sua bassezza, ha fermato il san bellino che così rimane a debita distanza da noiartri; un piccolo aiuto anche se più morale che altro. Per poco anche il selvazzano rischiava di diventare nostro amico, infatti per tre punti non si è imposto sul pierobon. Peccato!

Aggiorno la mia situazione medica che non è delle migliori: raffreddore e tosse (che più di tanto non mi preoccupano), caviglia gonfia che non mi permette di correre; uso fastum gel e momendol gel assieme nella speranza molto improbabile e utopistica che ciò acceleri il riassorbimento dell'ematoma.
Lunedì vengo all'allenamento e provo a vedere come va. Speriamo in bene!
Come mai non mi scappa la cacca?

Anonimo ha detto...

quello della cacca è un problema serio, tutto il resto facezie!
potremmo aprire un blog sulla cacca... anch'io in questo periodo sono un po' bloccato :D

ricky14

Anonimo ha detto...

Notte tra venerdì e sabato da dimenticare: diarrea, vomito e febbre. Sabato di completo digiuno con febbre costante. Oggi niente febbre, dovrei esserci per i prossimi impegni. Salute a tutti!Per lo meno io ho fatto la cacca!

Anonimo ha detto...

io tra oggi e ieri ho fatto la cacca 4 volte e tra poco vado per la quinta.. però mi fa male la caviglia..
cercherò anche io di esserci lunedì ad allenamento in ogni caso!
ciao!
Riccardo 12

Anonimo ha detto...

Questa cosa della cacca e soprattutto della caviglia dolorante di Mut mi preoccupa... Spero che la mia migliori giorno dopo giorno senza inversioni di marcia perchè vorrei esserci sia all'allenamento sia alle prossime due partite. Ma che dico 2!!!! Dimenticavo di San Bellino e Selvazzano.
Che dire..... CAZZO!

Anonimo ha detto...

Ieri sera ho rivisto giocare il "San Domenico Basket" !
Complimenti a tutti !

fratello di diego.