martedì 22 gennaio 2008

scommesse posticipate...

Comunicazione veloce di servizio: il torneo scommesse partirà ormai dalla prossima settimana, perchè ieri eravamo in pochi e la mia proposta è stata bocciata (nonostante la semplificazione apportata al modello, è stata ritenuta -e ammetto, a malincuore, con ragione- troppo contorta! "la squadra non è ancora pronta, i tempi non sono maturi...").
Probabilmente quindi useremo l'1x2 iniziale di Mutt, però cercherò di portarvi qualche miglioria perchè, si ragionava a posteriori in spogliatoio, il problema è che il torneo rischia di diventare noioso perchè la maggior parte dei risultati sono facilmente prevedibili.
Mercoledì porterò la "schedina" (secondo l'idea astuta di Giulio) e decideremo definitivamente.


Intanto, ecco l'elenco degli iscritti sicuri: Ricky-Junior-Giulio-Mario-Davide(solo cartaceo!)-Diego-Mutt-Giovi

aspetto invece conferme dagli altri.

Chiudo il post, con una frase di Davide, presa dall'ultimo album di Jovanotti, che mi ha chiesto di inserire... dedicata a tutti noi:
"SIAMO COME IL SOLE A MEZZOGIORNO"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tanto per rompere le balle, puntualizzo che Junior non può essere alto 1.84, visto che lo sono io ed io sono MOOOOLTO più alto!! (eh eh eh, è l'unica cosa che mi rimane a cui aggrapparmi, visto che fisicamente è molto più forte e mi batte sempre...)

:)
ricky

Anonimo ha detto...

ops, ho commentato nel post sbagliato... ora cambio

Anonimo ha detto...

ehi pistola del west (in riferimento a ricky14)
hai sbagliato a non mettermi nelle scommesse....io mi ero iscritto eh... mi avete già dimenticato come vedo...sigh sigh