lunedì 17 dicembre 2007

Terzo sondaggio

I nostri cuori sono resi più buoni dallo spirito natalizio che ormai aleggia ovunque...

e quindi, pervasi da questa ondata di generosità e fratellanza, nasce il Terzo Sondaggio del blog!! "che regalo farai al nostro Capitano?"

Lui, così piccolo nel corpo (tranne in un posto, ovviamente), ma così grande nell'animo, che ogni giorno si dona generosamente alla squadra, merita un riconoscimento almeno simbolico. Votate quindi per una delle 5 proposte (o aggiungetene altre nei commenti), per rendere Giorgio più felice e completo di prima!!! :)

ovviamente avete tempo fino alla vigilia...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

apro io le danze allora proponendo un altro regalo per il nostro capitano..dato ke è anche il capit-ANO,avendo vinto lo scorso sondaggio sui culi della squadra io propongo di regalargli un sincero e profondo peto! quindi a meno ke non mi arrivi la busta paga questo è il mio regalo per il capitano..deciderò in seguito se cambiarlo,magari con l'anello del potere di sauron..solo ke una volta in mio possesso sarà dura consegnarlo a lui....

Anonimo ha detto...

commento molto interessante...

prendo atto

Anonimo ha detto...

mi che so el capitano...vojo 2 gnocche da competission e el 31 fasso el botto!

grassie
giorgio 16

Anonimo ha detto...

mi che so' el capitano...vojo 2 gnocche da competission e el 31 fasso el boto!

grassie
giorgio 16

el capitano indiscusso!