martedì 4 dicembre 2007

sondaggio

Avviso che è stato inserito il nuovo importantissimo sondaggio per il buon funzionamento della San Domenico Basket!!! VOTATE VOTATE & VOTATE

Per quanto riguarda quello precedente, i risultati parlano chiaro: quasi il 50% dei votanti preferirebbe giocare le partite col pallone marrone perfetto!
da buon tecnico del settore, ritengo il sondaggio statisticamente significativo al 99%, quindi caro Mario, prendi provvedimenti! :)

6 commenti:

domenico san ha detto...

ho capito perchè non mi leggeva più l'immagine di Riccardo.. problema risulto ed onore alla sua convincente proposta di logo!!!!


On. Domenico San

Anonimo ha detto...

cari compari io voto a favore del pallone marrone, di quello bianco-blu e di quello tanto adorato da Mario!a me basta giocare!!!!!!!!!!non ce a faccio più con questa gamba!!!!voglio tornare!!!!!comunque tornando a fare i seri(come se ne fossimo capaci.....:-))io voto per quello.......MARRONE!!!!scusa mario....non era mia intenzione...mi hanno costretto con la forza!!!pacca ha tirato fuori i suoi sette peni e là ho ceduto.....scusa ancora!!!

Anonimo ha detto...

volevo agguingere una cosa!!!visto ke tutti noi vorremmo essere come il nostro capitano penso ke sia inutile fare il sondaggio, perchè tutti voi(come io ho già fatto!),spero votiate il culo del nostro capo squadra perchè lui è il nostro esempio da seguire!alla prossima!!!

Anonimo ha detto...

sarò onesto con te,caro giovi: mi son lasciato attrarre dal sederone di Ugo, scordandomi quello del capitano.. sigh..
però non puoi capire, non avendoci convissuto per così tanto tempo: ti assicuro che quello di Ugo/Tank era veramente significativo!!!


ricky14

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi...
anche io devo confessare a te giò ed a voi tutti che ho preferito il mistero..(culo di cosci)
mi scuso anche con "il capitano" per non aver preferito il suo...rimane comunque il mio idolo!!!!
a stasera..
e rissa fu

Anonimo ha detto...

Ma che valutazioni attente dei culi che hai fatto, chissà quante ore di appostamenti e quanti attenti sguardi hai lanciato sui 5 sederi votabili (devi dirci qualcosa?).
Comunque ho giustamente votato le superiori e reali terga del nostro capitano.