martedì 3 dicembre 2013

Colpi di scena!

In una settimana dove la maggior parte delle partite si sono chiuse con risultati piuttosto clamorosi, ovviamente anche il nostro Torneo ha dato vita a colpi di scena molto avvincenti che hanno riaperto in modo insperato la corsa per la seconda fase!!! In particolare:
- i punteggi più alti li hanno ottenuti le due schedine "casuali" di Pava e Pizo!
- per la prima volta il girone B ha fatto più punti del girone A..
- sono crollati tutti i "big", e l'unico a mantenere ancora l'imbattibilità (anche se lo ha fatto in modo roccambolesco) è Ricky.

Ecco nello specifico cosa è seuccesso:

GIRONE A
La sfida più attesa fra Matteo e Ricky è quella che ha generato i punteggi più alti dell'intero girone e i più avvincenti colpi di scena, con il webmaster che agguanta il pareggio in extremis alla sirena! Crollo invece degli altri capolisti: Michele perde di misura contro il fanalino di coda Larry che finalmente conquista i suoi primi 2 punti, Ale cede non senza combattere contro un rinato Dave, e Pippo crolla in modo inguardabile contro un altrettanto inguardabile Guido.. Ne approfitta Pacca che agguanta il terzo posto senza faticare contro un non pervenuto Papo!


p.ti canestri
Ricky 7 35
Michele 7 34
Pacca 6
33
Pippo 6
27
Ale 5
33
Matteo 5
30
Guido 5 29
Dave 4 21
Papo 3 12
Larry 2 24

GIRONE B
Avviene l'incredibile in questo girone.. Pava indovina senza volerlo la schedina della sua vita, lasciando Andrea inchiodato a 0 punti! Lo segue Pizo che strapazza un Ugo troppo altalenante per poter sperare in qualcosa di meglio.. Primo crollo psicologico di Diego, che regala la vittoria a Mario che si accontenta del secondo punteggio più basso del girone.. Conquistano invece di forza la seconda posizione del girone Nico e Nicolò, che in sfide molto combattute vincono (e superano) rispettivamente Mut e Giulio!


p.ti canestri
Diego 8 33
Nico 7 32
Nicolò 7
32
Giulio 6
31
Pava 6
27
Mut 4
23
Mario 4 23
Ugo 4 21
Pizo 4 20
Andrea 0 26


2 commenti:

Unknown ha detto...

Colpo di scena un emerito CAZZO.
Sei un ladro, il risultato è solo del forum e non è ufficiale e intanto ti sei mangiato un pareggio.
SEI DEGNO DEL NOSTRO PARLAMENTO!!
Stasera ti chiamerò solo ONOREVOLE.
;)

E Metton Mura ha detto...

Siiii Bravo Matteo!!
Sei tutti noi!!
Hai ragione tu!!
Difendici da burattinaio