venerdì 25 ottobre 2013

Discorsi di inizio stagione

Stasera la San Domenico, sotto la guida sapiente del sacro Spirito del Dalmata, affronterà il Patavium in quella che è la gara d'esordio di questa avvincente stagione 2013-14 in Prima Divisione!
Che stagione sarà? Ci salveremo? Soffriremo? Riusciremo ad arrivare fra le prime 4 del girone?

Tanti i dubbi e le domande, le angoscie e le preoccupazioni, le aspettative ed i sogni.. Per fortuna che siamo l'unica squadra del mondo a vantare la presenza di ben 3 capitani, che hanno il compito di guidarci ed infonderci sicurezze e coraggio!! Abbiamo quindi chiesto loro, assieme al sommo coach, una frase di incoraggiamento.. Leggete con attenzione, e caricatevi a dovere in vista di stasera: vogliamo vedere scorrere il sangue nell'arena!!! :)

Mario, il Coach:
"Forza Dalmata, il destino è nell tue mani!"

Ugo, il Capitano:
"Ci siamo ragazzi, un altro campionato comincia, anche quest'anno con un gruppo parzialmente rinnovato.  Nonostante le tante vicessitudini siamo ancora qua e vogliamo dire la nostra con lo spirito un pò goliardico che ci contraddistingue. In ogni caso così di getto voglio dare solo 2 piccoli suggerimenti: Grinta e Coesione, cerchiamo di essere cattivi e affamati ma non singolarmente bensì come un branco che caccia insieme aiutandoci in campo e fuori. Sarà un piacere e un privilegio giocare e allenarmi con tutti voi anche quest'anno. Tiriamo fuori gli attributi e cominciamo. FORZA DALMATA."

Ricky, il Capitano:
"Mi limiterò a citare Oscar Wilde: "L'unica cosa che ci sostiene attraverso la vita è la consapevolezza dell'immensa inferiorità di tutti gli altri, e io ho coltivato sempre questo sentimento." (da Il principe felice e altri racconti, 1888)"

Dave, il Capitano:
"Burp"

(Ovviamente altri contributi saranno ben accetti..)

1 commento:

dirigent/coach ha detto...

bè alla fine il migliore è il mio che lo avevi tanto criticato...