mercoledì 17 aprile 2013

FESTA SUGLI SPALTI PER L'ULTIMA DI CAMPIONATO

E anche quest'anno, cari supporters del Dalmata, siete tutti chiamati sugli spalti della San Domenico Arena per tifare la nostra squadra nell'ultima partita di campionato: il Sacro Spirito Maculato ha bisogno di voi!!
Prevediamo una grande partita, ma soprattutto una grande festa, con musica, costumi da dalmata, tamburi ed alcool.. non puoi mancare! 
(vediamo se riusciamo a battere il record di presenze..)

ti aspettiamo..
LUNEDI' 22 APRILE, ORE 21.45
palestra Istituto 'Scalcerle', via Delle Cave 174, Padova


Per l'occasione, abbiamo deciso di far scegliere a voi il quintetto base con cui la San Domenico inizierà la sfida contro Arzegrande: seleziona il tuo giocatore preferito nel sondaggio che trovi nella colonna di destra, ed i 5 nomi più votati saranno i primi a calcare il campo lunedì sera portando alto l'onore del cane maculato più famoso di Padova!!

3 commenti:

The Tank ha detto...

Ed è subito scandalo sondaggio quintetti.
I tre voti che avevo questa mattina sono spariti, potreste dire qualcuno ha cambiato voto...ma io mi ero votato e non ho cambiato voto. Vedrete che se votate per Ugo il voto non funziona, chi è che ha paura del capitano o di non avere il posto in quintetto? esci allo scoperto marrano sabotatore di sondaggi.....

ricky14 ha detto...

ahahah, hai ragione: è sparito anche il mio voto verso di te!! che scandalo.. :D

non so perchè.. ora cerco di rimediare..

ricky14 ha detto...

provate a rivotare ora, che ho ricaricato il sondaggio (che stava effettivamente dando i numeri, ehehe!)