martedì 10 aprile 2012

E dopo la deplorevole sconfitta a Montagnana, che ci ha visto impiantati per circa 20' causa scarso riscaldamento, ora la San Domenico è costretta a vincere contro i primi in classifica..
Riporto quindi la mail ufficiale per chiamare a raccolta tutti i fan del cane maculato:

Ed eccoci di nuovo all'attesissima 'Chiamata del Dalmata'!
Dopo la meravigliosa coreografia che siamo riusciti a creare l'anno scorso per l'ultima partita di campionato (fra tifo, striscioni, costumi da dalmata, musica, etc), anche quest'anno la San Domenico ha bisogno di TE (e dei tuoi amici)!!

L'anno scorso si combatteva per la promozione, quest'anno si lotta per la salvezza.. motivo in più per aiutarci a creare quell'atmosfera da palazzetto infuocato che potrebbe essere l'arma in più per sconfiggere i primi del girone, che all'andata ci hanno sconfitto di pochissimi punti..

Vi aspettiamo numerosi giovedì 12 aprile alle ore 21.30 (fischio d'inizio alle 21.45), alla palestra dello Scarcerle, per organizzare il tifo ed i cori da stadio!!!

SanDomenico - Arzegrande: una sfida che vale la salvezza


PORTATE COSTUMI E STRUMENTI MUSICALI

3 commenti:

ricky14 ha detto...

vi avviso che io ho già almeno 5 persone che verranno!! :)

bragaz ha detto...

ricky, c'è da organizzare la serata della birra che sabato questo torna pacca! direi un giorno della prossima settimana potrebbe andare bene! io arriverò sulle 10.30 in ogni caso, che lavoro, ma lavoro a fiancoa a casa di pava almeno! (se si fa là!)

ricky14 ha detto...

un lavoro vicino a casa di pava non può per definizione essere faticoso, ahahah!

si, si, stasera ci organizzeremo anche per la birrata col buon Pacca! :)