martedì 13 marzo 2012

Rabbiosamente comici!

Maledettamente grintosi da riuscire a dominare per 38’ la partita, maledettamente stupidi da ruscire a perderla di 3 punti!!!
Colpa dell’arbitro, colpa dei tiri liberi, colpa del fatto che non siamo riusciti a dare il break vincente quando ne avevamo la possibilità.. colpa colpa colpa, sta di fatto che rimane l’amaro in bocca, ma anche il desiderio fortissimo di rivincita!!

Tutto questo fa solo pensare a quei cattivi che hanno reso divertenti i cartoni animati della nostra infanzia: cattivi ma tonti, dalle risate malefiche ma incapaci di far male ad una mosca, rabbiosi ma mai vincenti! Ecco quindi servito il tema del pagellone!!!
Buona lettura
(cliccando sul nome, verrete mandati ad un link youtubiano!)

Papo – voto 6: quando irritato – cioè al 90% dei casi – riesce ad abbattere qualunque ostacolo di fronte a sè, anche a costo di usare tutti I falli a sua disposizione: MARK LENDERS (da Holly & Benji)
RicDB – voto 6.5: crea giocate sempre più improbabili, ma alla fine rimane ‘nudo’ di fronte ai tiri liberi, come il TRIO DROMBO (da Yattaman)
Iacopo – voto 5: questa volta è un po’ troppo macchinoso e prevedibile.. ma pur sempre un personaggio affascinante alla GARGAMELLA (dai Puffi)
Giorgio – voto 5: si ingegna e si sforza il nostro giovane, ma alla fine la sua creatività offensiva gli si ritorce sempre contro, finendo nelle trappole da lui stesso create! WILE E. COYOTE (da Road Runner)
Federico – voto 7.5: malefico e distaccato al punto giusto da non prendersi neanche troppo sul serio, lui è il potente BRUNGA (da Chobin)
Ricky – voto 5: troppo appesantito ed affamato per poter essere veramente incisivo in questa partita.. MAJIN BU (da Dragonball Z)
Giulio – voto 7: eroico nei recuperi ed onesto nei propri limiti.. si ‘merita una medaglia’! DICK DASTARDLY e MUTTLEY (da Wacky Races)
Nico – voto 7: super-pompato e megalomane, lotta e non si da mai per vinto fino alla fine! È solo circondato da un ‘branco di idioti.. SKELETOR (da He-Man)
Diego – voto 5.5: ammalia i compagni, ma poi commette molti malefici che lo allontanano dalle buone prestazioni che ci si aspetta da lui: CONTESSA DI POLIGNAC (da Lady Oscar)
Pava – voto 7: “alza di più quelle braccia!!” .. probabilmente avrà spaventato l’arbitro col suo terribile aspetto.. MALEFIX (dagli Acchiappafantasmi, gli originali)
Ale – voto 6.5: non vuole neanche entrare a causa del suo fisico acciaccato.. ma poi si trasforma in cinico ed intoccabile giocatore! MR. BURNS (da I Simpson)
JuanCarlos – voto 6.5: la sua sola presenza riempie lo schermo.. ma a volte lo strapotere fisico non è sufficiente.. RAOUL (da Ken il guerriero)


Coach – voto 6.5: utilizza tutti i suoi più forti giocatori pur di vincere.. ma ad un passo dalla vittoria anche lui deve arrendersi, come MISTER X (da Uomo Tigre)
Avversari – voto 6: riescono ad avere la meglio grazie al pieno controllo di campo e organizzazione della partita.. COMANDANTE COBRA (da G.I. Joe)
Arbitro 1 – voto 4: se la lega al dito, e fa dell’orgoglio una questione di principio! BOSS ARTIGLIO (da Ispettore Gadget)
Arbitro 2 – voto 6: ..mentre l’altro si arrabbia, lui se la ride alla grande!! JOKER (da Batman)
Pubblico – voto 7: sottofondo acido e antipatico, come la SIGNORINA ROTTENMEIER (da Heidi)
Davide – voto 8: "Fottetevi ragazzi, io me ne vado a casa"! CARTMAN (da South Park)

3 commenti:

Nicolò ha detto...

Bello il pagellone davvero! chapeau al capitano che nonostante i tanti pagelloni riesce sempre e sorprendere!

dirigent/coach ha detto...

E' inutile che fai i complimenti al capitano solo perchè ti ha dato un bel voto anche se non lo meritavi...io complessivamente alla squadra stavolta do un 4/5, il mezzo punto in più per l'incoraggiamento...vabbè dai stasera ci dobbiamo assolutamente rifare!

ricky14 ha detto...

su su, non essere così critico.. qualche libero in più a referto e ce l'avremmo fatta, eheheh!

forza ragassuali per stasera!!