mercoledì 18 gennaio 2012

..e ne rimasero 8!!

Al via questa sera i quarti di finale!!

Ma prima un veloce di riassunto di quanto avvenuto durante questi ottavi di finale "senza storia":

Nico-Diego: 9-5

Mario-Andrea: 5-8

Iacopo-Ric: 4-9

Pippo-Ale: 5-6

Quasi riuscito il tentativo di rimonta di Pippo su Ale, ma alla fine anche lui si vede costretto a perdere il fattore casa e quindi a dire addio all'ambito titolo (e premio)!! Per gli altri i verdetti erano già scritti con un giorno di anticipo da quanto era enorme il divario fra i due contendenti: Nico è l'unico a rispettare il fattore casa e conferma il suo ottimo stato di forma contro Diego; Iacopo continua con la sua stagione dai risultati altalenanti, e ne approfitta un super concreto Ric; il coach inganna tutti con il suo discorso pre-partita, ma non ci casca Andrea, unico a votare sulla vittoria del Dalmata e quindi a conquistare meritati punti che gli assegnano la vittoria!

Ed ora i vincenti affronteranno nei quarti i primi classificati dei due gironi! Saranno dei quarti di finale caratterizzati dall'elevatissimo numero di debuttanti: ben 5 su 8! Solo una delle quattro partite è un inedito, cioè quella fra il campione in carica Mut e Nico. Negli altri incontri invece Ricky ed Andrea, Pacca e Ric, JuanCarlos ed Ale già si erano incontrati nei gironi, con vittoria sempre di colui che poi si classificò meglio in classifica..
..ci aspettano quindi due giorni infuocati, con match molto interessanti ed equilibrati! In bocca al lupo a tutti i contendenti.

Nessun commento: