Aspettando i risultati del sondaggio, un po' di cose si stanno già muovendo, e il momento di crisi si percepisce forte nell'aria!
Mario non affronta la difficile trasferta a Piombino per paura di perdere la panchina, e al suo posto si presenta il pupazzo di peluche, che bisogna ammettere, al di là del risultato finale, ha mostrato una certa competenza e padronanza della situazione.
Ecco alcune foto che testimoniano l'approccio alla partita del nuovo coach.
Il nuovo coach mentre raccoglie i documenti
Il coach in una foto auto-celebrativa per gli sponsor
Il nuovo coach prepara le tattiche con il suo fedele assistente
Il discorso pre-partita
5 commenti:
Sapevo di lasciarvi in buone mani! Lo spirito è sempre quello giusto, cioè da gran cazzoni, così mi piace! Peccato per l'ennesima sconfitta che oltre tutto è costata anche un infortunio a mutt..ma il vostro coach promette: vinciamo contro l'usmi e poi vedrete che il campionato avrà una svolta. Crediamoci ancora, il dalmata risorgerà!
questo discorso l'ha fatto anche l'ippopotamo. tu cos'hai da offrirci più di lui??
:D
scherzo! sono anch'io convinto che ci basta sbloccarci, poi tutto sarà in discesa.. serve consapevolezza!!
io la prossima settimana torno ad allenarmi.
ecco, volevo dirvelo....mi mancate...
soprattutto l'orsacchiotto di peluche!
scusami, giulio, credo che con "l'orsacchiotto di peluche", come l'hai chiamato tu, intedessi invece stillo, il piccolo alieno blu (forse più simile ad un koala, in caso) mio e di ricky. siamo molto affezionati a lui. e poi vorrei sapere di che cosa hanno parlato lui e l'allenatore ippopotamo.
chicca
e comunque se aveste seguito i consigli di stillo invece che dell'ippopotamo...come si chiama, avreste sicuramente portato a casa la vittoria.
ancora chicca
Posta un commento