Cantami o diva le prodi gesta di questi moderni guerrieri che del loro blasone fanno un vanto.
Sono forse essi degni di altisonante titolo, oppure indegni indossano tali vesti?
Spero tu possa essere comunque clemente in quanto di semplici uomini parliamo e non di Dei.
Udito un giorno ebbi i loro nomi e tale fu il mio sgomento nel sentire dentro di me il loro ardire che parola non riuscivo a proferire.
Loquisci ora o taci per sempre la mia musa in sogno apparendomi disse e così ora mi accingo a tale compito di vana riuscita. Ma spero il gesto mirabile possa comunque un sorriso strappare ai vostri scultorei volti nel bronzo forgiati.
Sono forse essi degni di altisonante titolo, oppure indegni indossano tali vesti?
Spero tu possa essere comunque clemente in quanto di semplici uomini parliamo e non di Dei.
Udito un giorno ebbi i loro nomi e tale fu il mio sgomento nel sentire dentro di me il loro ardire che parola non riuscivo a proferire.
Loquisci ora o taci per sempre la mia musa in sogno apparendomi disse e così ora mi accingo a tale compito di vana riuscita. Ma spero il gesto mirabile possa comunque un sorriso strappare ai vostri scultorei volti nel bronzo forgiati.
Coach 7.0 : Un inizio poco disinvolto ( dovuto principalmente ad inesperienza ) non ha fatto sì che la squadra lo seguisse ma conseguentemente il trend è totalmente cambiato e i risultati si sono visti, molto più convinto e convincente è stato un punto di riferimento per tutti.
Consigli per il nuovo anno: Più intensità in allenamento.
Film: Voglia di Vincere ( Il gioco di squadra vince sempre )
Ricky Da Re: 6,8 : Generoso e sempre pronto a sacrificarsi per il bene comune, impeccabile in difesa, anche se da lui quest’anno ci si aspettava qualcosa di più sul lato offensivo. Anche nelle situazioni più difficili non perde mai la calma soprattutto nel caso dell’infortunio che lo tiene tuttora lontano dai campi, speriamo sia tutto già risolto e che il prossimo anno il suo ritorno sia folgorante.
Consigli per il nuovo anno: Più responsabilità offensiva.
Film: Die hard ( Il suo bene è il bene di tutti i suoi amici e nessun infortunio lo fermerà dal difendere i buoni ).
Dave 7,1 : L’ inizio di stagione per lui è stato un po’ difficoltoso, forse un po’ giù di morale per la formazione del gruppo che non sembrava coeso. Ma ha tenuto duro e il suo spazio è stato sempre più ampio e le sue prestazioni convincenti e, a tratti, esaltanti; in allenamento e spogliatoio ha sempre stemperato eventuali tensioni con il suo sano umorismo. Continua così geometra e dall’anno prossimo ti vogliamo già carburato.
Consigli per il nuovo anno: vai a rimbalzo dopo il tiro e tieni la palla alta.
Film: Giorni di tuono. ( Alla fine diventa un campione )
Ricky 7,6 : Con lui quest’anno abbiamo trovato un nuovo compagno ed amico dal cuore grande sia sul campo che fuori. Ha avuto la responsabilità di gestire la squadra fin da subito ed è proprio lì che, anche con alcuni errori, ha dimostrato la sua passione e la sua umiltà. Nell’arco della stagione è migliorato molto nell’intensità offensiva, anche se a volte non riesce ad entrare subito in partita cosa che deve assolutamente migliorare.
Consigli per il nuovo anno: Coinvolgere di più i compagni, ricordati che l’allenatore in campo sei tu. Un po’ di fantasia in più.
Film: Poliziotto Super più. ( I suoi super poteri sono al servizio dei buoni )
Lorenzo sirenetto boscaiolo 6,8 : Anche lui un nuovo acquisto davvero strepitoso in stile San Domenico, dal talento sopraffino trasmette lampi di genio alternati a momenti di buio assoluto, in alcune partite davvero dominante soprattutto in difesa, in altre quasi inguardabile.
Molto critico verso se stesso, spesso in modo eccessivo e ingiustificato. Dai sirenetto continua a farci sognare.
Consigli per il nuovo anno: Più costante, capelli più corti ma barba più lunga da vero boscaiolo.
Film: Chi ha incastrato Roger Rabbit. ( Pazzia e simpatia; non puoi odiarlo )
Lorenzo 7,0 : Un’ altro anno al sole per lui soprattutto ad inizio stagione quando, con la sua esperienza, ha sopperito al ritardo di preparazione di altri, molto concreto e con alte percentuali domina su altri che potrebbero essere suoi nipoti, polemico a tratti e nervoso a volte sempre per il bene della squadra, lui detesta davvero perdere. Spero desista dalla sua scelta di ritirarsi per accompagnarci ancora verso più alti orizzonti.
Consigli per il nuovo anno: Non ritirarti
Film: Guerre stellari ( Effetti speciali del passato ma sconvolgenti ancora oggi )
Pippo DaRe 6,1 : Un inizio stagione ottimo che poi è andato un po’ scemando in polemiche a volte inutili dovute, a mio parere, più a problemi personali-lavorativi che al gioco e ai compagni. Sta di fatto che decidere di mollare per un periodo può essere stata la scelta giusta visto che è tornato bello pimpante e con una voglia rinnovata.
Da lui vogliamo un po’ più di convinzione nei suoi mezzi; in quanto impegno e dedizione sono sempre al 100%.
Consigli per il nuovo anno: NON TI SPOSARE, credi di più in te stesso.
Film: Fuoco assassino ( alla fine diventa un grande pompiere ).
Fabione 7,3: E’ stato la nostra ancora di salvezza in più partite, con la sua esplosività e il tiro dalla media, ha spesso dato un grosso aiuto alla squadra offensivamente. La tenuta difensiva non è il suo forte ma a fine campionato ha dimostrato di mettere volontà anche in quello, ricorda però che a basket non si può giocare sempre a metà campo.
Continua così Fabione e forse un giorno ti darò il numero di Megan Fox.
Consigli per il nuovo anno: Finire il riscaldamento con i compagni e un po’ di altruismo soprattutto in penetrazione.
Film: Twister ( quando si scatena travolge qualsiasi cosa lo ostacoli )
Michele Cenerentolo 6,4 : Nelle prime partite una scheggia impazzita per il campo, tanto che il coach, con lui in campo, sudava sempre. Poi se è tranquillizzato e i risultati sono stati ottimi, il suo buon tiro gli ha permesso bei canestri anche in momenti difficili di alcune partite. Speriamo sia in grado di trovare le sue scarpe magiche che lo porteranno a nuovi e più alti livelli.
Consigli per il nuovo anno: Più tranquillo giochiamo per divertirci, è sconsigliato girare con una scatola da scarpe sotto il braccio.
Film: Cenerentola ( alla fine troverai anche tu il tuo principe calzolaio che ti darà la giusta scarpetta)
Stefano Il pasticcere 6,6 : Un anno altalenante anche per l’uomo dai movimenti pazzi, ma nelle ultime partite ho notato molto movimento a rimbalzo e in difesa dove era un po’ carente all’inizio; continua così Ste ci serve il tuo impegno e il tuo buon umore.
Sempre molto umile e sorridente queste sono le armi giuste per tranquillizzare i compagni, con lui non puoi mai sentirti a disagio.
Consigli per il nuovo anno: Porta più volte pastine e frittelle, più avvicinamento e gioco spalle a canestro.
Film: Beverly Hills Cop ( il suo buon umore lo porta a vincere le avversità )
Pavanello Il Pava 6,9: Un buon campionato anche per lui che quest’ anno si è dato da fare non poco per tenere in difesa le scorribande avversarie, a tratti determinante non ha a pieno sfruttato i movimenti che in attacco potrebbero fargli fare la differenza.
E’ comunque un pilastro portante della squadra che cerca spesso di dare fiducia e responsabilizzare i compagni, per i nuovi arrivati è stato davvero un punto di riferimento. Grande Pava.
Consigli per il futuro: meno polemiche in campo e vai verso il canestro in attacco.
Film: Robocop ( quando il crimine avanza non puoi fare a meno di lui per difendere la città )
Jacopo lo spinotto 6,2: Anche lui soffre la tensione della partita, e in alcune circostanze non ha reso come avrebbe potuto ma ha ottime potenzialità sia come tiratore che come difensore.
Infatti durante l’anno ha migliorato molto il lato difensivo e non dimentichiamo che spesso sopporta le critiche del malvagio UGO che non è affatto poco. Tranquillizzati e divertiti di più sono sicuro che nella prossima stagione ti troveremo pronto per stupirci.
Consigli per il nuovo anno: Più grinta in campo e in difesa e ogni tanto fermati a bere qualcosa con i compagni, sei ancora giovane.
Film: Chi non salta bianco è ( alla fine riesce a schiacciare anche lui ).
Alessandro Mellone 6,8: La prima stagione della sua, ci auguriamo, lunga carriera, ha certamente dimostrato tanta umiltà ( forse anche troppa ) e dedizione nonché voglia di imparare e capire la differenza tra il campetto e la squadra. In un paio di partite ha dimostrato il suo potenziale tenendo a galla la squadra in altre è stato pressoché invisibile. E’ comunque positivo il suo primo anno da lui ci aspettiamo miglioramenti e più voglia di prendersi responsabilità in attacco.
Ormai sei un Dalmata anche tu fattene capace.
Consigli per il nuovo anno: Più costanza e più responsabilità, porta tua morosa alle partire vedrai che farai il salto di qualità.
Film: L’armata delle tenebre ( deve solo ricordarsi la giusta formula : Clatù verata ni… , poi non lo ferma nessuno ).
Nicola Iceman 7,1: Ragazzo taciturno e imperscrutabile ma anche lui con un cuore che batte per il dalmata; a tratti sorridente si esprime solo quando serve e non viene quasi mai a bere con gli amici.
Il suo punto di forza è la difesa a uomo dove risulta davvero ostico e spigoloso, a tratti addirittura violento. In ogni caso anche in attacco ha dimostrato di avere un potenziale inespresso, staremo a vedere nella prossima stagione se il tiro dalla media e la penetrazione potranno diventare un suo ulteriore bagaglio. La gioia e il dolore non arrivano mai al suo volto che rimane sempre di ghiaccio.
Consigli per il nuovo anno: Sii meno spigoloso in allenamento e chiama i blocchi in difesa, un pochettino di fiducia in più anche per te.
Film: Terminator 2 ( il suo compito è difendere la squadra fino alla morte ).
Paolo Paolino 6,2: Una preparazione atletica non eccezionale lo ha portato a soffrire una prolungata presenza in campo dove comunque ha messo sempre tutto se stesso e in alcune circostanze ha stupito con tiri da 3 e passaggi di ottima fattura. Anche lui autocritico oltremisura a volte non si sentiva soddisfatto di se stesso; molto simpatico e disponibile a confrontarsi con tutti è sempre e comunque un elemento dalle grandi doti tecniche e umane.
Consigli per il nuovo anno: Più costanza negli allenamenti qualcosa in più di vida loca.
Film: Il ciclone ( sembrerebbe timido ma con i giusti stimoli si scatenerebbe di certo )
Andrea 6,4: Giocatore dal talento cristallino quest’anno problemi di lavoro e la caviglia malandata lo hanno tenuto lontano dai campi a lungo. Il poco allenamento lo ha fatto splendere solo in un paio di occasioni ma mi auguro che la prossima stagione possa tornare anche perché giocare con lui è davvero un piacere ed un divertimento.
Consigli per il nuovo anno: Non ti ritirare sento che la prossima stagione sarai in grado di riscoprirti ad alti livelli.
Film: Lo chiamavano trinità ( lui è davvero il braccio destro del diavolo )
Stefano il tarantolato 6,6 : Arrivato circa a metà campionato ha fatto subito vedere la sua grande voglia di dimostrare qualcosa, deve ancora ritrovarsi nei crismi della squadra ma in difesa si impegna davvero con risultati eccellenti e le sue penetrazioni sono spesso mirabolanti quindi si rivelerà certamente un ottimo compagno.
Consigli per il nuovo anno: palleggiare meno e tenere su la testa per cercare lo scarico ai compagni, più gioco di squadra.
Film: Renegade, un osso troppo duro. ( deve adattarsi alla situazione ma il suo animo è buono e forte ).
Ugo The Tank 6,2:Il peso eccessivo e la mancanza di fiato non gli hanno permesso la trasformazione in libellula che lo contraddistingueva in passato. Qualcosa di positivo in ogni caso si può trovare nella sua costanza ad allenamento e nella volontà di incitare i compagni anche se spesso in modo troppo aggressivo. Il suo è vero amore per la squadra questo è fuori dubbio.
Ci auguriamo di ritrovarlo il prossimo anno in forma migliore per poter aiutare la squadra come nelle sue reali possibilità.
Consiglio per il nuovo anno: Qualche chilo in meno e qualche canestro in più.
Film: Trasformers ( riuscirà da carro armato a trasformarsi in libellula?)
Abi ed Enrico N.C.: la loro presenza è stata minima per poter dare un giudizio effettivo; li aspettiamo nella prossima stagione.
Film: Una poltrona per due.
Consigli per il nuovo anno: Più intensità in allenamento.
Film: Voglia di Vincere ( Il gioco di squadra vince sempre )
Ricky Da Re: 6,8 : Generoso e sempre pronto a sacrificarsi per il bene comune, impeccabile in difesa, anche se da lui quest’anno ci si aspettava qualcosa di più sul lato offensivo. Anche nelle situazioni più difficili non perde mai la calma soprattutto nel caso dell’infortunio che lo tiene tuttora lontano dai campi, speriamo sia tutto già risolto e che il prossimo anno il suo ritorno sia folgorante.
Consigli per il nuovo anno: Più responsabilità offensiva.
Film: Die hard ( Il suo bene è il bene di tutti i suoi amici e nessun infortunio lo fermerà dal difendere i buoni ).
Dave 7,1 : L’ inizio di stagione per lui è stato un po’ difficoltoso, forse un po’ giù di morale per la formazione del gruppo che non sembrava coeso. Ma ha tenuto duro e il suo spazio è stato sempre più ampio e le sue prestazioni convincenti e, a tratti, esaltanti; in allenamento e spogliatoio ha sempre stemperato eventuali tensioni con il suo sano umorismo. Continua così geometra e dall’anno prossimo ti vogliamo già carburato.
Consigli per il nuovo anno: vai a rimbalzo dopo il tiro e tieni la palla alta.
Film: Giorni di tuono. ( Alla fine diventa un campione )
Ricky 7,6 : Con lui quest’anno abbiamo trovato un nuovo compagno ed amico dal cuore grande sia sul campo che fuori. Ha avuto la responsabilità di gestire la squadra fin da subito ed è proprio lì che, anche con alcuni errori, ha dimostrato la sua passione e la sua umiltà. Nell’arco della stagione è migliorato molto nell’intensità offensiva, anche se a volte non riesce ad entrare subito in partita cosa che deve assolutamente migliorare.
Consigli per il nuovo anno: Coinvolgere di più i compagni, ricordati che l’allenatore in campo sei tu. Un po’ di fantasia in più.
Film: Poliziotto Super più. ( I suoi super poteri sono al servizio dei buoni )
Lorenzo sirenetto boscaiolo 6,8 : Anche lui un nuovo acquisto davvero strepitoso in stile San Domenico, dal talento sopraffino trasmette lampi di genio alternati a momenti di buio assoluto, in alcune partite davvero dominante soprattutto in difesa, in altre quasi inguardabile.
Molto critico verso se stesso, spesso in modo eccessivo e ingiustificato. Dai sirenetto continua a farci sognare.
Consigli per il nuovo anno: Più costante, capelli più corti ma barba più lunga da vero boscaiolo.
Film: Chi ha incastrato Roger Rabbit. ( Pazzia e simpatia; non puoi odiarlo )
Lorenzo 7,0 : Un’ altro anno al sole per lui soprattutto ad inizio stagione quando, con la sua esperienza, ha sopperito al ritardo di preparazione di altri, molto concreto e con alte percentuali domina su altri che potrebbero essere suoi nipoti, polemico a tratti e nervoso a volte sempre per il bene della squadra, lui detesta davvero perdere. Spero desista dalla sua scelta di ritirarsi per accompagnarci ancora verso più alti orizzonti.
Consigli per il nuovo anno: Non ritirarti
Film: Guerre stellari ( Effetti speciali del passato ma sconvolgenti ancora oggi )
Pippo DaRe 6,1 : Un inizio stagione ottimo che poi è andato un po’ scemando in polemiche a volte inutili dovute, a mio parere, più a problemi personali-lavorativi che al gioco e ai compagni. Sta di fatto che decidere di mollare per un periodo può essere stata la scelta giusta visto che è tornato bello pimpante e con una voglia rinnovata.
Da lui vogliamo un po’ più di convinzione nei suoi mezzi; in quanto impegno e dedizione sono sempre al 100%.
Consigli per il nuovo anno: NON TI SPOSARE, credi di più in te stesso.
Film: Fuoco assassino ( alla fine diventa un grande pompiere ).
Fabione 7,3: E’ stato la nostra ancora di salvezza in più partite, con la sua esplosività e il tiro dalla media, ha spesso dato un grosso aiuto alla squadra offensivamente. La tenuta difensiva non è il suo forte ma a fine campionato ha dimostrato di mettere volontà anche in quello, ricorda però che a basket non si può giocare sempre a metà campo.
Continua così Fabione e forse un giorno ti darò il numero di Megan Fox.
Consigli per il nuovo anno: Finire il riscaldamento con i compagni e un po’ di altruismo soprattutto in penetrazione.
Film: Twister ( quando si scatena travolge qualsiasi cosa lo ostacoli )
Michele Cenerentolo 6,4 : Nelle prime partite una scheggia impazzita per il campo, tanto che il coach, con lui in campo, sudava sempre. Poi se è tranquillizzato e i risultati sono stati ottimi, il suo buon tiro gli ha permesso bei canestri anche in momenti difficili di alcune partite. Speriamo sia in grado di trovare le sue scarpe magiche che lo porteranno a nuovi e più alti livelli.
Consigli per il nuovo anno: Più tranquillo giochiamo per divertirci, è sconsigliato girare con una scatola da scarpe sotto il braccio.
Film: Cenerentola ( alla fine troverai anche tu il tuo principe calzolaio che ti darà la giusta scarpetta)
Stefano Il pasticcere 6,6 : Un anno altalenante anche per l’uomo dai movimenti pazzi, ma nelle ultime partite ho notato molto movimento a rimbalzo e in difesa dove era un po’ carente all’inizio; continua così Ste ci serve il tuo impegno e il tuo buon umore.
Sempre molto umile e sorridente queste sono le armi giuste per tranquillizzare i compagni, con lui non puoi mai sentirti a disagio.
Consigli per il nuovo anno: Porta più volte pastine e frittelle, più avvicinamento e gioco spalle a canestro.
Film: Beverly Hills Cop ( il suo buon umore lo porta a vincere le avversità )
Pavanello Il Pava 6,9: Un buon campionato anche per lui che quest’ anno si è dato da fare non poco per tenere in difesa le scorribande avversarie, a tratti determinante non ha a pieno sfruttato i movimenti che in attacco potrebbero fargli fare la differenza.
E’ comunque un pilastro portante della squadra che cerca spesso di dare fiducia e responsabilizzare i compagni, per i nuovi arrivati è stato davvero un punto di riferimento. Grande Pava.
Consigli per il futuro: meno polemiche in campo e vai verso il canestro in attacco.
Film: Robocop ( quando il crimine avanza non puoi fare a meno di lui per difendere la città )
Jacopo lo spinotto 6,2: Anche lui soffre la tensione della partita, e in alcune circostanze non ha reso come avrebbe potuto ma ha ottime potenzialità sia come tiratore che come difensore.
Infatti durante l’anno ha migliorato molto il lato difensivo e non dimentichiamo che spesso sopporta le critiche del malvagio UGO che non è affatto poco. Tranquillizzati e divertiti di più sono sicuro che nella prossima stagione ti troveremo pronto per stupirci.
Consigli per il nuovo anno: Più grinta in campo e in difesa e ogni tanto fermati a bere qualcosa con i compagni, sei ancora giovane.
Film: Chi non salta bianco è ( alla fine riesce a schiacciare anche lui ).
Alessandro Mellone 6,8: La prima stagione della sua, ci auguriamo, lunga carriera, ha certamente dimostrato tanta umiltà ( forse anche troppa ) e dedizione nonché voglia di imparare e capire la differenza tra il campetto e la squadra. In un paio di partite ha dimostrato il suo potenziale tenendo a galla la squadra in altre è stato pressoché invisibile. E’ comunque positivo il suo primo anno da lui ci aspettiamo miglioramenti e più voglia di prendersi responsabilità in attacco.
Ormai sei un Dalmata anche tu fattene capace.
Consigli per il nuovo anno: Più costanza e più responsabilità, porta tua morosa alle partire vedrai che farai il salto di qualità.
Film: L’armata delle tenebre ( deve solo ricordarsi la giusta formula : Clatù verata ni… , poi non lo ferma nessuno ).
Nicola Iceman 7,1: Ragazzo taciturno e imperscrutabile ma anche lui con un cuore che batte per il dalmata; a tratti sorridente si esprime solo quando serve e non viene quasi mai a bere con gli amici.
Il suo punto di forza è la difesa a uomo dove risulta davvero ostico e spigoloso, a tratti addirittura violento. In ogni caso anche in attacco ha dimostrato di avere un potenziale inespresso, staremo a vedere nella prossima stagione se il tiro dalla media e la penetrazione potranno diventare un suo ulteriore bagaglio. La gioia e il dolore non arrivano mai al suo volto che rimane sempre di ghiaccio.
Consigli per il nuovo anno: Sii meno spigoloso in allenamento e chiama i blocchi in difesa, un pochettino di fiducia in più anche per te.
Film: Terminator 2 ( il suo compito è difendere la squadra fino alla morte ).
Paolo Paolino 6,2: Una preparazione atletica non eccezionale lo ha portato a soffrire una prolungata presenza in campo dove comunque ha messo sempre tutto se stesso e in alcune circostanze ha stupito con tiri da 3 e passaggi di ottima fattura. Anche lui autocritico oltremisura a volte non si sentiva soddisfatto di se stesso; molto simpatico e disponibile a confrontarsi con tutti è sempre e comunque un elemento dalle grandi doti tecniche e umane.
Consigli per il nuovo anno: Più costanza negli allenamenti qualcosa in più di vida loca.
Film: Il ciclone ( sembrerebbe timido ma con i giusti stimoli si scatenerebbe di certo )
Andrea 6,4: Giocatore dal talento cristallino quest’anno problemi di lavoro e la caviglia malandata lo hanno tenuto lontano dai campi a lungo. Il poco allenamento lo ha fatto splendere solo in un paio di occasioni ma mi auguro che la prossima stagione possa tornare anche perché giocare con lui è davvero un piacere ed un divertimento.
Consigli per il nuovo anno: Non ti ritirare sento che la prossima stagione sarai in grado di riscoprirti ad alti livelli.
Film: Lo chiamavano trinità ( lui è davvero il braccio destro del diavolo )
Stefano il tarantolato 6,6 : Arrivato circa a metà campionato ha fatto subito vedere la sua grande voglia di dimostrare qualcosa, deve ancora ritrovarsi nei crismi della squadra ma in difesa si impegna davvero con risultati eccellenti e le sue penetrazioni sono spesso mirabolanti quindi si rivelerà certamente un ottimo compagno.
Consigli per il nuovo anno: palleggiare meno e tenere su la testa per cercare lo scarico ai compagni, più gioco di squadra.
Film: Renegade, un osso troppo duro. ( deve adattarsi alla situazione ma il suo animo è buono e forte ).
Ugo The Tank 6,2:Il peso eccessivo e la mancanza di fiato non gli hanno permesso la trasformazione in libellula che lo contraddistingueva in passato. Qualcosa di positivo in ogni caso si può trovare nella sua costanza ad allenamento e nella volontà di incitare i compagni anche se spesso in modo troppo aggressivo. Il suo è vero amore per la squadra questo è fuori dubbio.
Ci auguriamo di ritrovarlo il prossimo anno in forma migliore per poter aiutare la squadra come nelle sue reali possibilità.
Consiglio per il nuovo anno: Qualche chilo in meno e qualche canestro in più.
Film: Trasformers ( riuscirà da carro armato a trasformarsi in libellula?)
Abi ed Enrico N.C.: la loro presenza è stata minima per poter dare un giudizio effettivo; li aspettiamo nella prossima stagione.
Film: Una poltrona per due.
8 commenti:
grazie Ugo: attendevo con ansia questo pagellone, e devo dire che non hai deluso le mie aspettative!! ora sei pronto a sostituirmi l'anno prossimo, eheheh ;)
ricky web master
ps: mi sono permesso di aggiungerti almeno un voto, anche se ti avrei messo qualcosina in più!! troppa autocritica in questo capitano! :)
Tutti volevano il pagellone ma nessuno commenta.
Branco di cazzoni vi voglio più partecipi.
eheheh, ora vedi cosa si prova! :D
dai, cucciolone, l'ho letto io il tuo pagellone.. smack! :)
Grande Ugo!! Anch'io non speravo più nel pagellone di fine anno. Ti ringrazio per il voto e commento generoso...l'anno prossimo cercherò di migliorare come richiesto!
D'accordo con l'altro co-capitano con il tuo auto-commento troppo ingeneroso...i tuoi incitamenti (anche eccessivi)sono sempre utilissimi.
All'anno prossimo grandi e piccoli Dalmati!!
Grazie Nik.
ALMENO QUALCUNO CHE SI DEGNA DI COMMENTARE IL PAGELLONE.
NON NE FARO' PIU'.
CIAO CIAO
GRANDE UGOOOOOOOOOO!!!
Un capitano, c'è solo un capitano, un capitaaaaaaaano!!!
Ah, no, quest'anno ne abbiamo avuti 3/4...
Va beh, mi complimento per il pagellone, mi ritrovo pienamente in ciò che hai scritto, e sono giunto ad un passo dalla commozione in più di un passaggio...
Un capitano, c'è solo un capitano, un capitaaaaaaaaaaaaaano
GRANDE UGO, MA NON HO CAPITO UNA COSA: TU CONTINUI A GIOCARE? PERCHE' LA COSA NON MI SEMBRA COMPATIBILE CON LA RICHIESTA DI ALLENAMENTI PIU' DURI...
LO SAI BENE BUON MARIO CHE LE MIE INTENZIONI SONO SEMPRE LE MIGLIORI E' APPLICARLE CHE MI METTE IN DIFFICOLTA'. HO COMUNQUE MANTENUTO LA PROMESSA DEI SUICIDI LA SCORSA STAGIONE. UNA COSA PER VOLTA.
Posta un commento