giovedì 3 dicembre 2009

no comment

Ho deciso che mi sono momentaneamente stufato di scrivere pagelloni di sconfitte pesanti con temi depressivi..

quindi, dopo l'inaspettata sconfitta -terza consecutiva- contro gli Olds di 8 punti, ho pensato non fosse il caso di commentare ulteriormente tale disastro!
Unico voto sufficiente va ad Andrea, il solo a tener botta ieri sera, e faccio un paio di menzioni positive comunque anche ad Iacopo, Fabio e Pava che stanno sicuramente ritrovando la forma di inizio campionato...

A lunedì

Webmaster

5 commenti:

Ugo The Tank ha detto...

Prima nota davvero negativa anche per il coach che si è presentato un po svogliato e non ha saputo gestire la situazione nel momento della rimonta...Hai tutta la nostra fiducia Mario fatti coraggio e porta pazienza l'esperienza purtoppo in questi casi conta.
No comment sul sottoscritto; sono entrato in campo dicendo: SPACCO IL MONDO. Invece mi sono immediatamente adeguato all'andazzo del campo.
L'unico rammarico è stato quello di non aver avuto la possibilità di rifarmi.

Riccardo ha detto...

Uff, mi spiace non aver potuto partecipare (ma ho ancora ricordi della partita col Mortise) od almeno assistere (ma ho una gola che vorrei strapparmi da quando mi duole) alla partita...
Ma depreco tutta questa negatività, un po' di ottimismo, suvvia!!!

ricky14 ha detto...

hai ragione, mio caro.. ma non hai visto lo spettacolo orripilante che abbiamo offerto, eheheh!!

dirigent/coach ha detto...

RAGAZZI, SICURAMENTE HO LE MIE COLPE, INFATTI NON MI SONO PIACIUTO NEANCHE IO...CMQ VOI SIETE STATI PEGGIO!!!!!

Ugo The Tank ha detto...

Perfettamente d'accordo con il coach.
Grande spirito Dalmata Aiutaci a ritrovare la smarrita via.