mercoledì 30 dicembre 2009

Natale amaro

Ho poco tempo per scrivere il pagellone, e forse mi manca anche un po' la voglia, vista l'amarissima sconfitta di 1 punto dopo 1 tempo supplementare..

..quindi menzionerò solo i salvabili:
-a mio avviso mvp della serata è stato Fabio, autore di una pregiatissima prestazione, sia per canestri che assist che azioni offensive;
-ovviamente galattico è stato anche Andrea, sulle cui mani pendeva la sorte di tutta la squadra nei momenti critici del match (al di là dell'ultimo tiro dove non aveva colpa)
-da brividi il canestro da 3 punti di Lorenzo allo scadere che ci porta ai supplementari, raccogliendo così la sfida lanciata da davide nella partita precedente per il premio "miglior pivot da tre"!!

peggiore in campo l'arbitro, unidirezionale in tutti i momenti decisivi! Pava si sta ancora chiedendo a chi fosse veramente diretto il tecnico..

rimandato per il momento il giudizio su Enrico, che comunque ringraziamo visto che non è mai facile ritrovarsi a fare l'allenatore-giocatore.

troppi i non entrati in campo: da rivedere sicuramente lo spirito con cui decideremo di affrontare le prossime partite in quanto a rotazione dei cambi...


I prossimi avversari 2010
Per chiudere il girone d'andata ci aspettano 3 partite veramene difficili, dove dovremo veramente metterci alla prova e dimostrare che valiamo ancora un posto da playoff.

Per primi incontreremo il Dolo, primi in classifica imbattuti, che hanno appena dato 20 punti a Mortise, e che fin'ora non si sono mai presentati alle partite a ranghi completi (un po' supponenti, ma decisamente efficaci)

Poi tocca al Duomo, squadra sempre temibile, che da una giornata ha fra la sua rosa un israeliano da 35 punti e, a detta loro, da gennaio dovrebbero rientrare dall'estero alcuni titolari..

Infine chiuderemo con il Mirano, la squadra attualmente al quarto posto sulla quale dovremo fare la corsa per il posto nei playoff!

Ci crediamo?!?!?
Forza ragazzi!

e nel frattempo.. BUON ANNO A TUTTI QUANTI

1 commento:

Ugo the tank ha detto...

Io ci credo e voglio continuare a divertirmi.
Forza baldi giovini e non più giovini