martedì 17 novembre 2009

L'angolo della protesta

Gli eventi tenebrosi e immorali accaduti ieri sera, mi obbligano ad aprire una nuova sezione di questo blog:

L'ANGOLO DELLE PROTESTE

Iera sera abbiamo assistito impotenti ad uno dei tanti abusi di potere e vendette di clan che normalmente si trovano scritti sulle pagine di cronaca nera dei quotidiani italiani..

Non faremo il nome della vittima, per una questione di privacy, e lo chiameremo "geometra D". Il nostro geometra D ieri sera, per la prima volta da quando ha deciso di servire il sacro spirito del Dalmata, non è stato convocato per la partita di mercoledì.

Era malato? E' stato un caso? Un colpo di matto dell'allenatore? Si era allenato male?

...purtroppo niente di tutto questo...

Tristemente, il potere acquisito con l'assenza di Mario ha dato alla testa al povero Ugo The Tank, che assaporando la dolcezza del potere, ne ha decisamente abusato.

L'abbiamo visto complottare al telefono per ore, insultare il geometra D durante l'allenamento, bucargli le gomme dell'auto, non offrirgli delle merendine, deriderlo sotto la doccia mostrandogli la sua potente virilità...

...direi che abbiamo prove sufficienti per gridare al COMPLOTTO!!!!

caro geometra D, perdonalo.. tutto si risolverà un giorno..




VS

4 commenti:

Ugo The tank ha detto...

Non posso esimermi dalle mie colpe ed è proprio per questo che dico: Caro geometra D causa la mia inesperienza e la lontananza di Mario forse la scielta è stata avventata. Spero di godere comunque della tua completa fiducia di membro anziano e conscio del fatto che il tuo apporto è necessario alla nostra causa.

Perdonami geometra D

web master ha detto...

mi piace quest'angolo delle proteste.. sembra di essere a Forum, ahahah!!

aspettiamo ora la risposta di Davide!

dirigent/coach ha detto...

Mi dispiace per la non convocazione, ma fare delle scelte è sempre doloroso...comunque so che per il geometra D questo sarà solamente motivo di maggiore impegno!

Ugo The Tank ha detto...

E'stata una vendetta troppo crudele quella che mi ha colpito.
Forse la maledizione dell'angolo della protesta ha subito mietuto la sua prima vittima.
Il mio polpaccio destro non è in grado quasi di camminare porca puttana ed è così che rientra in gioco il geometra D.
Spero che questo sia davvero l'ultimo atto della mia sfiga.