Si chiude il campionato con un po' di amarezza. Usciamo sconfitti dal campo di Costa di Rovigo con oltre 20 punti di scarto, troppo nervosismo da parte di alcuni giocatori, l'amarissimo discorso di Gino che parla seriamente di ritiro dai campi di gioco e molte perplessità sui limiti di questa squadra, limiti che pensavamo di aver superato dopo l'eccellente prestazione di mercoledì scorso contro l'Albignasego...
Questa sconfitta inoltre ci condanna all'ultimo posto, ed è un peccato visto che fino a due settimane fa ci giocavamo ancora la quarta piazza, valida per l'eventuale ripescaggio..
detto questo, non piangiamoci addosso più del dovuto, perchè questa squadra ha sicuramente mostrato un gran bel gioco in certe partite, ma sarà sicuramente necessaria una riflessione accurata sulla gestione dei troppi atteggiamenti di nervosismo visti quest'anno, sulle assenze ingiustificate e sul gioco difensivo, quest'anno sicuramente sotto tono rispetto all'anno passato.
Chiudo ricordando a tutti che verrà organizzata un'amichevole per inaugurare il campetto nuovo a San Domenico, nonchè per fare la solita pizzata/grigliata di fine anno (ti prego Mario, non settimana prossima!!!).
..e a tal proposito ricordo che in quell'occasione siamo tutti invitati a portare le birre messe in palio per il torneo scommesse!!!!!!!!!!!!!! Il pagellone di riferimento è quello del 5febbraio (iniziate a procurarvele), ma comunque ve lo ricorderò prima della serata finale.
Buon week-end a tutti quanti, e complimenti a tutti quelli che hanno dato l'animo per questa squadra e a quelli che l'hanno supportata fino alla fine!
il web master
venerdì 5 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Condivido la tua riflessione caro blog master. Comunque sia W IL DALMATA.
sono sempre felice di avere la tua approvazione.. :)
a quando la cena+amichevole allora? proposte date?
che peccato...mi diapiace non essere piu venuto a vedervi,ma sono stato piu all'estero che in italia dall'inizio dell'anno!! :-)
attendo notizie per la cena, e spero che il dalmata rinasca dalle sue ceneri!!
Posta un commento