sabato 7 febbraio 2009

grandi nomi escono

OTTAVI DI FINALE che mietono due vittime prestigiose, ed ora, dei semifinalisti della scorsa stagione, rimane solo Davide che dovrà difendere con le unghie e con i denti il titolo di "campione in carica"!!
Ma andiamo con calma..

Due partite si decidono abbastanza velocemente. Piva liquida in tranquillità un Marco che non riesce a mandare la formazione, e si conferma grande rivelazione del torneo. Anche Pozzo, con il miglior punteggio di tutti, non fa troppa fatica a vincere, e Giovi deve arrendersi e dire addio ai suoi sogni birrosi!
Gli altri due match invece rimangono combattuti fino all'ultimo: Mario prova in tutti i modi a pareggiare con Pippo, ma quest'ultimo lo tiene a distanza minima per tutto l'incontro e approfitta con grande furbizia del fattore campo! Galeotto fu Giulio e il suo non esser top-scorer..
Vittoria di misura anche per Davide, che approfitta di una gran distrazione del cinico (aveva scommesso sulla nostra sconfitta, ricordiamo..) Diego, che viene abbagliato dall'Evans, e quel voto gli costa un'intero torneo!!

ecco i risultati finali:
Davide-Diego= 10-9
Cosci-Piva= 1-8
Junior-Mario= 10-9
Pozzo-Giovi= 11-7


Per i QUARTI DI FINALE gli abbinamenti sono da penotti!! Ecco la pubblicità che andrà in onda su tutte le radio della Regione (mentre leggete, usate qualche sottofondo musicale epico):
I) Il campione in carica, che ci ha sempre (e solo!) fatto sognare nelle grandi sfide, verrà ospitato dal Bambino del Lotto, in grado di totalizzare, durante la fase a gironi, almeno 8 punti in più di qualsiasi altro partecipante! Sfida fra titani!
II) Mut inizia la sua seconda fase contro l'ultimo avversario della prima... all'epoca vinse, ma, si sa, i playoff sono tutta un'altra cosa, e poi Piva si è dimostrato giocatore dai grandi exploit. Sfida delle vendette!!
III) E' sufficiente leggere assieme i nomi di Da Re e Junior per capire che il terzo incontro non sarà una normale partita del Torneo. Come nelle migliori soap opere, qui andranno in scena litigi, colpi bassi, finti abbracci, lacrime, spettegolezzi.. il match sarà solo il contorno di questo "film" che narra di faide familiari e mafiose! Sfida tra fratelli!!
IV) Questa è la classica sfida a cui uno spera di assistere in finale, perchè sia Pozzo che Max hanno conquistato i playoffs grazie ad una travolgente parte finale del girone, e sono le due vere sorprese del torneo! E' un peccato che solo uno potrà confermare il suo ottimo stato di forma.. Sida della verità!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto controllando che il webmaster, unico "controllore" e "garante" della regolarità del torneo non abusi del suo potere per "pilotare" alcuni incontri....(in particolare uno....)

Anonimo ha detto...

infamia e calunnia verso colui che tutto controlla!!! ti costerà molto caro, caro Junior.. io ti ho creato, io ti posso distruggere, ricordalo sempre!

Anonimo ha detto...

E' facile parlare quando si ha il controllo sia del giro scommesse che della stampa ufficiale della squadra. Se fossi anche il dirigente sarebbe palese a tutti il tuo monopolio sul San Domenico. Mi appellerò a Beppe Grillo che parli di questa vergognosa situazione di controllo.......Non metterai a tacere le urla dei più deboli....

Anonimo ha detto...

il tuo post verrà a breve cancellato.
quant'è vero che mi chiamo Silvio..
ah no, ops, Riccardo..

Anonimo ha detto...

ma andate a cagare che c'ho altro a cui pensare chiedete eventualmente a wanna marchi di farvi da garante!