Due semifinali completamente diverse, ma con due colpi di scena che hanno portato allo stesso risultato: fattore campo ribaltato in entrambe con distacco di ben 3 punti!
E quindi ora, mentre il Pupetto del Lotto ed il WebMaster daranno vita ad una sanguinosa lotta per il terzo posto, col fine di portare a casa almeno le birre, il BiondoRicciolo e il Giocatorepiùfortedellaprovinciadipadovasesolosiallenassedipiù si affronteranno per conquistare l'ambitissimo titolo di 2° Campione Assoluto di Scommesse!!
Mut e Max: ricordatevi questi nomi, perchè uno dei due sarà inciso a caratteri cubitali nella storia del nostro club (o sarà tatuato sulla pelle del Dirigente! a voi la scelta)
- Enrico-Mut: 8-11. Partita mai in discussione, iniziata con tutti i pronostici a favore di Enrico perchè, grazie a due schedine quasi totalmente uguali, egli poteva sfruttare tranquillamente il fattore campo. Ma Mut indovina subito gli unici due pronostici che doveva indovinare, e a quel punto per il Bimbo del Lotto non c'è più nulla da fare se non osservare l'inesorabile scorrere vie dei risultati delle altre partite inutili riflettendo sulle occasioni mancate...
- DaRe-Max: 6-9. completamente differente l'altra semifinale, caratterizzata da continui sorpassi, fino all'ultimo risultato (PdSud-Costense) vissuto con grande partecipazione dai due concorrenti: la vittoria di una delle due squadre avrebbe determinato il secondo semifinalista. Alla fine vince il Pd Sud dopo un tempo supplementare, dopo che il Costa era stato in vantaggio ma aveva sbagliato gli ultimi 2 tiri liberi a 1' dalla fine! Ricky impreca (e grida al complotto: le due squadre hanno chiaramente "biscottato"!), Max avanza!
venerdì 20 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Figata.
...come al solito sono tra i migliori...
guarda che si fa vivo solo per tirarsela, maledetto!!! :D
ringrazio tutti per la birra..ho come dire... la gola secca.... :-)
il bambino del lotto era veramente bendato questa volta eh?
Ricky12
unico neo: peccato che i due finalisti siano attualmente non giocatori...confidiamo in un loro ritorno...o no?
Posta un commento