..a una giornata dalla fine, i primi verdetti condannano già Ugo e Fabio all'eliminazione sicura: il vigliacco pareggio fra Junior e Diego infatti non concede loro la possibilità di accedere alla seconda fase. Invece si riaccende la sfida per i primi 2 importantissimi posti del girone, perchè la prima sconfitta del dottore rimette in gioco sia Max che Enrico: e sarà proprio contro quest'ultimo che Cosci dovrà vedersela nell'ultima partita della prima fase! Incontro da non perdere!
Da sottolineare infine lo scandaloso punto racimolato da Gio', nonostante non abbia mandato la formazione al web-master..
Nell'altro girone invece la classifica si capovolge ad ogni giornata, e questa volta finiscono in zona "rossa" Massimo e Giulio (nonostante il BBB abbia il maggior numero di "canestri fatti" del girone), quest'ultimo che perde di un punto contro il campione in carica solo per colpa del top-scorer non azzaccato! Momentaneamente salvi invece Piva e Mario, ma grazie ad avvicendamenti alquanto diversi: il primo, in una giornata sterile di punti, riesce a realizzarne ben 9 ai danni del povero Pozzo; il secondo invece conquista scandalosamente i 2 punti punti solo perchè il suo avversario non da la formazione!
Nelle parti alte della classifica invece prima sconfitta di Da Re contro un agguerrito Mut che conquista la seconda piazza!!
Tutto è ancora aperto...
RISULTATI E CLASSIFICHE VI VERRANNO INVIATE VIA POSTA ELETTRONICA
lunedì 19 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
SCUSA UN ATTIMO, NON MI SEMBRA CARINO DIRE CHE LA MIA VITTORIA E' SCANDALOSA...DICIAMO CHE HO DIMOSTRATO DI AVERE UNA SOCIETA' PIU' SOLIDA ALLE SPALLE! HA HA HA...
scandalosa..
cmq questo il momento della verità è giunto, caro dirigente: nella sfida "dentro-fuori" contro Giulio!!!
Posta un commento