Ultima giornata che vede per la prima volta un girone A pieno di punti, mentre quello B a livelli piuttosto bassi (sarà la tensione per la posta in palio...).
Nel girone A il dottore non da la formazione in quella che doveva essere la maxi sfida, ma avrebbe avuto comunque poche possibilità contro gli 11 punti del bambino del lotto che conquista così di prepotenza la prima piazza!! Approfitta della situazione Max, che batte un già eliminato Ugo e soffia a Cosci l'accesso diretto ai quarti di finale. Bella vittoria di junior su Giovi (con conseguente sorpasso), mentre Diego è protagonista del match più scandaloso della storia di questo torneo, vinto per 1-0 sull'arrendevole Fabio!!
Nel girone B Riccardo perde la sua seconda partita, a dimostrazione dell'enorme equilibrio di questo girone! Perde contro un Pozzo scatenatissimo che conclude la prima fase con più "canestri fatti" di tutti (ad eccezione di Enrico); questo però non gli basta a conquistare un posto fra i primi 2, perchè vince anche Mut contro un'irriconoscibile Piva. Il campione in carica pareggio con Massimo, ma soprattutto il Dirigente si salva dall'eliminazione con un 3-3 ottenuto contro il diretto inseguitore Giulio!
---------------------------------------------
Ed ecco i verdetti definitivi della prima fase:
Eliminati: Ugo-Fabio-Giulio-Massimo
Direttamente ai quarti: Enrico-Max-Da Re-Mut
Scontri degli ottavi: Davide-Diego / Cosci-Piva / Junio-Mario / Pozzo-Giovi
(il primo citato gioca "in casa", quindi partirà con un punto in più)
1 commento:
Ve l'avevo detto di non darmi per morto!!!
Posta un commento