martedì 23 dicembre 2008

Enrico,Cosci e DaRe sono i campioni d'inverno

Quarta giornata caratterizzata da un grandissimo equilibrio nelle sfide, per la maggior parte decise solo dopo l'ultimo risultato!

Nel GIRONE A il Bambino del Lotto vince una sfida delicatissima contro Diego, e si appaia al dottore, che invece ha vita facile contro Fabio: entrambi sono ancora a punteggio pieno, ed hanno anche lo stesso numero di "canestri fatti"!!! Un pareggio, che fa bene ad entrambi, invece fra Giovi e Max, mentre Pippo batte Ugo lasciandolo insieme a Fabio a 0 punti; il campionato è ancora lungo, ma per i due fanalini di coda non sono più permessi passi falsi!
Questa la classifica:

cosci 8
enrico 8
max 5
junior 4
diego 4
giovi 3
ugo 0
fabio 0

Il GIRONE B invece continua a rimanere molto più equilibrato. Spicca subito la vittoria di DaRe nello scontro al vertice contro Davide; quest'ultimo continua a rimanere secondo, perchè Giulio non ne approfitta perchè perde contro un'agguerritissimo Mut, che però ancora non esce dalla zona "retrocessione"! In fondo alla classifica vince anche Piva, che quindi accorcia la classifica ed ottiene i suoi primi punti a discapito del povero Mario che ora si vede con un piede nella zona rossa! Infine interessante pareggio fra Massimo e Pozzo: un punto che li fa appaiare a Giulio al terzo posto.
Questa la classifica:

da re 7
davide 5
giulio 4
pozzo 4
massimo 4
mario 3
mutt 3
piva 2

---------------------------------------------------
Per la prossima giornata, lo cheff vi consiglia di tenere sott'occhio la sfida Pozzo-Giulio nel girone B per il terzo posto, e quella fra Ugo e Fabio nel girone A: chi perde può dire addio agli ottavi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita la mia situazione in classifica è già molto critica, ma non mi arrenderò fino alla fine.

Anonimo ha detto...

povero questo paio di coglioni...i conti li facciamo alla fine!

bragaz ha detto...

ahah grande mario! cmq voglio dire,dalla situazione un piede nella fossa della settimana scorsa ora sono in terza posizione.. questa sarà dura,contro il blogmaster,ma mi impegnerò!
Ricky12