lunedì 10 marzo 2008

Semifinali con sorpresa!!

E' successo di tutto in questi quarti di finale dell'ormai ambitissimo (checchè ne dica Pozzo, eh eh) Torneo Assoluto di Scommesse!!!
Partite così equilibrate da obbligare ai "supplementari" ben quattro giocatori, e da ribaltare alcuni pronostici!

Questi i risultati:

Mario-Stefano 12-8 d.t.s. (7-7 dopo i regolamentari): il Dirigente decide per la prima di votare seriamente, e riesce a pareggiare in extremis contro la sorpresa Stefano; ai "supplementari" però non c'è più storia, e Mario confeziona un 5-1 che sfiora la perfezione!

Giulio-Cosci 10-8: i due giocatori con i peggiori record "canestri" e che fin'ora avevano vissuto di vegognosa rendita, danno vita a una vera battaglia dai punteggi più alti di tutti i quarti di finale!

DaRe-Giovi 8-9 d.t.s. (8-8 dopo i regolamentari): tanto splendido è stato il pareggio iniziale, tanto noiosa la sfida durante il sabato notte... col minimo sforzo Giovi, ringraziando la Benetton, porta comunque a casa un merito 0-1 che gli permette il passaggio del turno (in caso di secondo supplementare la situazione si sarebbe invertita..)!

Mut-Davide 7-8: questa la sfida col più inaspettato colpo di scena!! il fin'ora perfetto Mut deve cedere il passo al rinato Davide che ormai sente l'odore della birra semrpe più vicino!!


Grande attesa quindi per le due semifinali:
Mario-Giulio
Davide-Giovi
(giocherà in casa Mario e Davide, che battendo Mut acquista il diritto del fattore campo - come da regolamento)

Le schedine stanno già arrivando nelle vostre caselle di posta (o stasera ad allenamento).

In bocca al lupo ai 4 semifinalisti!!!
e che il luppolo sia con voi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo solo rendervi partecipi di un'esperienza trascendentale e simbolicamente significativa capitatami domenica:

stavo correndo sull'argine, quando un dalmata mi ha guardato e mi si è affiancato per 2-3minuti!! (poi il padrone se lo è ripreso)

se non è un segno questo di RINASCITA?!?!?
il problema è che ci siamo dimenticati delle nostre umili origini, e il dalmata si è , giustamente, offeso... ora ha deciso di proteggerci di nuovo, ma solo se sommamente consapevoli...


ricky14

Anonimo ha detto...

il pagellone è quasi concluso e verrà pubblicato fra stasera e domani mattina.

pace a voi

web-master