è tempo di bilanci, di obiettivi, di sogni...
... ma soprattutto DEL NUOVO SONDAGGIO 2008!!!
Visti i vari infortuni (più o meno credibili!), ho deciso di indire il nuovo concorso "Mr Infortunato di Mezza Stagione" 2007-08!
Fra i candidati nomi illustri, quali l'eterno assente D'Amico, il sempre rotto Muner (anche se con l'ultima news ha veramente superato sè stesso), Giulio l'uomo che si assenta sempre per seguire le sue mille fans internazionali, Ste, colui che si ammala a lavoro e fa ammalare metà dei clienti di Abano Terme (obbligando quindi Cosci agli straordinari notturni di guardia medica! Cosci ringrazia...), l'unico infortunato eroico durante un allenamento Mutt, e il sempre lamentoso Pozzo :)
Ci scusiamo con gli esclusi, ma una giuria internazionale ha selezionato e proposto solo i finalisti. Qualunque dubbio, insulto, replica o critica venga rivolto al Dirigente.
Il vincitore del sondaggio avrà in premio: un osso dorato -probabilmente di pollo, ma lo compreremo guardando le offerte- (per riparazioni "al volo"), un pezzo di pelle della mia vescica (per ricordarsi di comprare scarpe buone), un kiwi (per andare di corpo, e cmq male mai non fa!), la possibilità di toccare la testa del Dirigente (si dice che porti fortuna contro gli infortuni della vita e dello sport) e un buono al negozio di animali di Diego (non so se Diego lo sappia, ma lo avviserò a breve!!)
a tutti gli altri, che non si sa come, sono ancora sani...
TANTA TANTA FORTUNA!!!
ps: se Gino maledice gli infortunati, Junior continua a iellare e ringraziare!!! dopo le rivelazioni di ieri ad allenamento, potete prendervela con lui per i vostri mali...
Nessun commento:
Posta un commento