domenica 27 gennaio 2008

Tributo al 2 volte Mvp

cosa succede quando due persone si stanno annoiando terribilmente, uno per il troppo studio e l'altro per il ritorno di febbre a 38?
...ovviamente scelgono di intervallare il pomeriggio creando e pubblicando un video-tributo al nostro emigrato Pacca!!! (lo avreste fatto anche voi, no?!? eh eh eh)
Uno ha l'idea, l'altro crea un piccolo video con qualche scena già montata... e fin qui niente di particolarmente oneroso... peccato solo che poi i due imbecilli (scusa Davide) decidano di inviarsi il pesantissimo file via messenger -senza successo- per circa 4h!!

Nasce così il nostro personalissimo tributo al buon Pacca (tranquilli, non è morto, come ha chiesto preoccupata la moglie di Diego ad un certo punto!), ora emigrato in terre lontane ed esotiche, dopo aver condotto per mano la squadra a prestigiose vittorie in un campionato difficile e pieno d'insidie.
Ce lo vogliamo ricordare così, generoso amante e leale amico, atleta fantasioso e compagno di bevute (??)...
grazie Pacca, speriamo che queste poche scene (poche?!? ricordiamoci che era mvp solo quando c'erano le telecamere!!) possano toccarti il cuore, e farti ritornare qui il prima possibile.




PROSIT

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è una cosa tenerissima...caro il nostro vecchio pacca, ci manca già così tanto...torna da noi!!!

Anonimo ha detto...

sniff, sigh, sob...


volevo avvisarvi che l'Evansalus ha battuto a sorpresa Padova Sud (mitico Evans!!!), e quindi il quartetto iniziale è sempre più solo. e sempre più importanti quindi diverranno gli scontri diretti!!!

forza ragazzi, non molliamo

Anonimo ha detto...

pacca lascia stare gli studi, ascolta uno più vecchio, non servono a niente, torna a giocare piuttosto, lo sport è sempre la cosa più importante! San Domenico uber alles