martedì 11 dicembre 2007

FINE SECONDO SONDAGGIO

Chi ha fatto il lecchino?!? Chi questa notte si è votato al capitano, donandogli quei due voti (e forse non solo quello...) che gli hanno permesso di superare in extremis il "misterioso" culo di Marco?!?!?

Comunque il sondaggio (che anche questa volta vi assicuro essere statisticamente significativo!) parla chiaro: dominio del nostro intramontabile capitano col 38% dei voti, dopo una lotta testa a testa fino all'ultimo col dottor Cosci...
Mario si comporta molto bene; sembrano invece non piacere i fondoschiena scoppiettanti e speziati; grandissima delusione infine, per quello "morbidoso" di D'Amico: nessun voto e rimandato all'anno prossimo con infamia e derisioni!!!

Caro capitano, preparati, perchè un grande futuro ora ti attende...

Joey: "d'accordo, ci sarò..." (aggancia il telefono e si rivolge ai ragazzi) "..era il mio agente, il mio agente è riuscito a procurarmi una parte nel nuovo film di Al Pacino!!" plausi e giubilo generale
Phoebe: "qual'è la parte?"
Joey: "ecco io, io devo prestargli il sedere... faccio la controfigura del suo sedere.. lui entra nella doccia e io faccio il suo sedere!"
(dal telefim Friends)

ps: ora si accettano proposte per il nuovo sondaggio...

Nessun commento: