lunedì 23 aprile 2012

SALVI

SIAMO SALVI!!!

La forza del Dalmata si è unita a quella del Gufo che abbiamo invocato giovedì notte, e Montagnana ha inflitto una sconfitta pesantissima ai nostri diretti avversari!!
Lacrime di commozione ovunque, balli di gioia sotto la pioggia, vestiti strappati da forze mistiche, sacrifici umani agli altari maculati di ogni casa, canti di lode per le strade della città, scene orgiastiche negli istitutici di pubblico accesso.. 
Un intero Paese in delirio invoca la protezione del sacro spirito del Dalmata, al quale noi dedichiamo umili e pentiti le nostre misere ed indegne vite e al quale rivolgiamo le nostre sentite scuse, perchè ancora una volta solo il suo divino intervento ci ha salvato dalla cacca nella quale ci stavamo immergendo da soli! 

Grazie, oh maculato protettore: la San Domenico Team si inchina davanti a te ancora una volta in segno di totale sottomissione (spirituale e fisica).

Ci vediamo stasera e giovedì sera per annegarci nell'alcool!! (sempre sia spiritualmente che fisicamente)

venerdì 13 aprile 2012

Prossimi appuntamenti maculati




Aspettando trepidanti il pagellone della vittoria di ieri sera, inserisco qui le date dei prossimi appuntamenti maculati:



LUN 16: allenamento



GIOV 19: partita decisiva a Conselve



LUN 23: amichevole contro la vecchia squadra di RicDB, con annessi addii e lacrime!



GIOV 26: l'attesissima cena a casa di Pava, dove i vincitori del torneo scommesse riceveranno le birre messe in palio da ogni partecipante (quindi portatele!!); inoltre ognuno dovrà portare un ingrediente a sua scelta senza comunicarlo a nessuno.. cucineremo sulla scia dell'improvvisazione e della fantasia!

martedì 10 aprile 2012

E dopo la deplorevole sconfitta a Montagnana, che ci ha visto impiantati per circa 20' causa scarso riscaldamento, ora la San Domenico è costretta a vincere contro i primi in classifica..
Riporto quindi la mail ufficiale per chiamare a raccolta tutti i fan del cane maculato:

Ed eccoci di nuovo all'attesissima 'Chiamata del Dalmata'!
Dopo la meravigliosa coreografia che siamo riusciti a creare l'anno scorso per l'ultima partita di campionato (fra tifo, striscioni, costumi da dalmata, musica, etc), anche quest'anno la San Domenico ha bisogno di TE (e dei tuoi amici)!!

L'anno scorso si combatteva per la promozione, quest'anno si lotta per la salvezza.. motivo in più per aiutarci a creare quell'atmosfera da palazzetto infuocato che potrebbe essere l'arma in più per sconfiggere i primi del girone, che all'andata ci hanno sconfitto di pochissimi punti..

Vi aspettiamo numerosi giovedì 12 aprile alle ore 21.30 (fischio d'inizio alle 21.45), alla palestra dello Scarcerle, per organizzare il tifo ed i cori da stadio!!!

SanDomenico - Arzegrande: una sfida che vale la salvezza


PORTATE COSTUMI E STRUMENTI MUSICALI

mercoledì 4 aprile 2012

spritz per caricarsi

Purtroppo non sono riuscito a scrivere il pagellone (per il quale avevo parecchie idee) della scorsa partita.. sorry!!

ci vediamo stasera per lo spritz pre-partita importante!!! :)